Libri scientifici per bambini - spese di spedizione gratuite

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Libri scientifici per bambini - spese di spedizione gratuite

Messaggio da Éowyn »

Dopo essermi consultata con un paio di mod ho avuto il permesso di parlarvi di una piccola casa editrice triestina che pubblica libri scientifici per bambini (dai 4 anni in poi). Si chiama "Editoriale Scienza" e pubblica diverse collane tematiche: le grandi donne della scienza, i primi esperimenti, libri di giochi e manualità, ecc. Vi consiglio un giretto sul loro sito, perché al giorno d'oggi è ben difficile trovare libri simili, in giro.

Sul sito è presente la lista delle (purtroppo poche) librerie che vendono i loro volumi, ma è possibile anche ordinare online (e per la posta ordinaria le spese di spedizione sono gratis). Da parte mia ne ho già registratouno e ne ho prenotati alcuni per la Megaliberazione per la Giornata dei Diritti dei Bambini.

Spero di avervi dato una notizia interessante ed utile. E' tutto. :)
Ultima modifica di Éowyn il gio set 11, 2008 5:43 pm, modificato 1 volta in totale.
In bc.com sono italianeowyn
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

A me piacciono tantissimo, ho E io dove stavo?, E lassu' che c'e' ? e un paio di libri di esperimenti, sono veramente ben fatti :yes!:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Oltre a quello che ho già registrato ne ho regalati alcuni ai miei cugini: "La Terra il pianeta della vita", "Il puzzle dei continenti" e un terzo di cui non ricordo il nome (:oops: ) A mia sorella, più grande, ho comprato "La genetica" e, sì, sono davvero fatti bene. :yes!:

Adesso ne sto aspettando 2 (in duplice copia) per la liberazione: poi ti faccio sapere come sono ;)
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Grazie x la segnalazione :heartkiss: ! Il mio "piccolo" più grande ha quasi tre anni ed ha già riempito il suo "scaffale" di libri. Questi sembrano molto carini, dato che il mio è un bimbo tecnico opterò per Teodoro in bicicletta.
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Sono proprio belli, grazie per la segnalazione! Mi piacerebbe prenderne qualcuno per la megaliberazione, e magari vedo se trovo qualcosa di semplice semplice per la mia nipotina :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Teodoro fa la torta
Ottima scelta, così presto la nipotina imparerà dalla zia a cuicinare manicaretti... :hungry:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

:lol: :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Prego :)

Il mio nipotino ha solo 2 anni, ma al prossimo compleanno ci saranno libri anche per lui ;)
Rispondi