ring Alta Fedeltà

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Juliette1980
Spugna

ring Alta Fedeltà

Messaggio da Juliette1980 »

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta a questo forum. Ero iscritta a diversi ring su bc italia, prima che chiudesse. Volevo segnalare che ho ancora qui il libro Alta Fedeltà, e che vorrei far procedere il ring. Solo che non ho trovato questo ring nell'elenco alfabetico. Ho perso un po' tutti i contatti. So solo che la persona che l'ha letto prima di me si chiamava Krees. Potete aiutarmi? :oops:
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Io ti consiglio di contattare tramite bc.com il ringmaster ovvero Mauron e chiedere a lui se ha ancora una lista e che cosa vuole farne del suo ring.
poi se lui te lo consente puoi cercare vecchi e nuovi iscritti qui sul forum, con questo stesso thread... ;)
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

Mauron è in Danimarca.c'è un post su bc.com sui ring di Mauron
tilly77
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

i commenti di Mauron di cui parlava marnes sono qua:

http://www.bookcrossing.com/forum/13/5556995

resta valido secondo me il consiglio di contattarlo tramite messaggio da bc.com...
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Sì, la cosa migliore da fare è contattare Mauron. Dato che segue poco anche BC.com io la scorsa volta ho lasciato un commento nel suo blog (http://www.boffardi.net/) e gli ho messo il link aòa discussione in cui si parlava di lui ;)
Il problema è che avrà perso la lista anche di questo ring, come degli altri :roll:
Per gli altri ring io e Alced0atthis abbiamo intitolato i topic "Rilancio RING: titolo del libro" e abbiamo creato una nuova lista. Ti va di provare? ;)

Per ora posso dirti che io ero in elenco: se nessun altro si fa vivo re-iscrivendosi puoi spedirlo già a me :)

edit:
Ho lasciato un commento a Mauron: http://www.boffardi.net/2008/09/12/sven ... mment-8992
In bc.com sono italianeowyn
Mauron
Spugna
Contatta:

Messaggio da Mauron »

Svezia, sono in Svezia, che qui ci tengono :)
Eccomi qui!

Un ENORME grazie a Eowyn, che mi sta facendo volontariamente da "segretaria", davero un grazie commosso.

Va benissimo che i RING continuino, ovviamente, anzi é meglio, io direi di farli tornare a "casa" solo come ultima opzione. Tanto averli a casa in Italia non é che cambi molto, per me, e con gli standard di dimensione degli appartamenti di Stoccolma non sarebb pratico nemmeno averli qui :D

Per cui... contínuate pure i ring, se si puó. Mi dispiace questo "lavarsene le mani", ma questo é un periodo piuttosto intenso, e non ce la faccio a gestire le cose da qui. In piú i Forum mi sono sempre stati poco congegnali, per cui questa é un'ulteriore difficoltá.

Comunque, per qualisiasi cosa, potete raggiungermi sul sito o per e-mail : mauro chiocciola boffardi.net.
Sono anche su anobii (quello riesco a tenerlo aggiornato :) ) con il nome Mauron.

Ciao Ciao, o meglio, hej då
M@
Nine megs for the secretaries fair, Seven megs for the hackers scarce, Five megs for the grads in smoky lairs, Three megs for system source; One disk to rule them all, One disk to bind them, One disk to hold the files And in the darkness grind 'em
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

potrei essere riiscritta?grazie Eowyn e grazie Mauron
Juliette1980
Spugna

Messaggio da Juliette1980 »

Grazie a tutti!
Allora, avrei pensato di spedirlo a te, Eowin, visto che ti sei offerta. Io non mi sento molto pratica per rilanciare il ring, e soprattutto so già che non avrei il tempo di seguirlo. :wink: ....
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ok. allora ti spedisco il mio indirizzo ;)
Per il recupero della lista, se nessun'altro si fa vivo qui, ci penserò tra un mesetto, dopo la Tesi, perchè ora non ho molto tempo da passare sul forum :D
In bc.com sono italianeowyn
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

io non posso mancare... mi inserisci? magari ultimissima
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Rispondi