INCONTRO BOOKCROSSING A SALERNO
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
INCONTRO BOOKCROSSING A SALERNO
BOOK-BAR, LIBRI DA BERE.
Venerdì 19 settembre, a partire dalle ore 20:30, alla Cantina dei Romantici verrà inaugurato il nuovo centro Bookcrossing di Salerno e sigillato il gemellaggio culturale tra la Cantina e la libreria Baol.
Per l'occasione e come buon augurio per l’iniziativa, la Baol libererà dei libri che saranno disponibili già dalla sera stessa.
Francesco Ferrara, uno dei soci della cooperativa che gestisce la Baol, spiega: "Ciò che ci è sempre stato a cuore é prima di tutto l'amore per la lettura e la diffusione del libro come piacere e divertimento, per questo abbiamo abbracciato l'iniziativa della Cantina e ci siamo offerti di mettere a disposizione la postazione internet della libreria per chi vuole registrare o seguire le sorti dei libri liberati".
Tra un libro da sfogliare ed un bicchiere di vino, durante la serata la Baol illustrerà il calendario degli appuntamenti della libreria, che comprende incontri con autori, presentazioni di nuovi libri e le iniziative culturali, come l'ormai consolidato appuntamento con il gruppo di lettura al femminile "Eva e le altre".
La Cantina dei Romantici,
Via Madonna di Fatima 12, Pastena - Salerno
in collaborazione con Libreria Baol Interno4, Via Rocco Cocchia 12 - Pastena- Salerno
Ingresso libero.
Venerdì 19 settembre, a partire dalle ore 20:30, alla Cantina dei Romantici verrà inaugurato il nuovo centro Bookcrossing di Salerno e sigillato il gemellaggio culturale tra la Cantina e la libreria Baol.
Per l'occasione e come buon augurio per l’iniziativa, la Baol libererà dei libri che saranno disponibili già dalla sera stessa.
Francesco Ferrara, uno dei soci della cooperativa che gestisce la Baol, spiega: "Ciò che ci è sempre stato a cuore é prima di tutto l'amore per la lettura e la diffusione del libro come piacere e divertimento, per questo abbiamo abbracciato l'iniziativa della Cantina e ci siamo offerti di mettere a disposizione la postazione internet della libreria per chi vuole registrare o seguire le sorti dei libri liberati".
Tra un libro da sfogliare ed un bicchiere di vino, durante la serata la Baol illustrerà il calendario degli appuntamenti della libreria, che comprende incontri con autori, presentazioni di nuovi libri e le iniziative culturali, come l'ormai consolidato appuntamento con il gruppo di lettura al femminile "Eva e le altre".
La Cantina dei Romantici,
Via Madonna di Fatima 12, Pastena - Salerno
in collaborazione con Libreria Baol Interno4, Via Rocco Cocchia 12 - Pastena- Salerno
Ingresso libero.
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
com'è andata? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- nevesottile
- Corsaro
- Contatta:
venerdi bellissimo!!!
Ciao a tutti, l¡incontro di venerdì è andato alla grande, ci sono state tante persone tutte molto entusiaste del progetto bookcrossing, in più abbiamo avuto un bel pezzo sul giornale "La Città" di Salerno della domenica..... quindi siamo molto contenti e speriamo che continueranno a venire numerosi ragazzi contenti di fare viaggiare le lettere!!!!
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
Io c'ero LL. Devo dire che ho visto l' impegno, quello che mi piace, quello che ci dovrebbe essere sempre quando si tiene ad un evento. E al BC in questo caso.
Mi sono liberata da un impegno per essere alla inaugurazione della OCZ salernitana.
Avevo promesso un articolo,a dirla tutta, ma sapevo che una collega stava per pubblicarne già uno.
Aspetto il 5 ottobre, quando è in cantiere una serata a fumetti sempre nella Cantina dei Romantici ( se non ho capito male).
Provare per credere.

Mi sono liberata da un impegno per essere alla inaugurazione della OCZ salernitana.
Avevo promesso un articolo,a dirla tutta, ma sapevo che una collega stava per pubblicarne già uno.
Aspetto il 5 ottobre, quando è in cantiere una serata a fumetti sempre nella Cantina dei Romantici ( se non ho capito male).
Provare per credere.

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma complimenti! riportate l'articolo nella sezione media daaaaaaaaaaaaaaaaaai 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Mariantonietta
- Olandese Volante
- Contatta:
- calcedonio
- Corsaro