Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Tutti iscritti!!!
Aspetto solo che Eowyn
mi mandi un suo recapito e poi parte il ring
aly24j la piovra e' inventata potrei provare a buttar giu' una sorta di spiegazione..non e' difficile..o altrimenti potresti cercarla sui vari siti di maglia ( tipo quello citato sopra)
Grazie Potbook, magari quando avrò imparato a tenere l'uncinetto in mano farò io qualche ricerca in internet !!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ragazze, il piovrone è tutto lavorato in tondo ed è l'ideale per imparare aumenti e diminuzioni, ottimo come primo progetto!
Qui c'è uno schema, più lineare anche se non simpatico come il tuo, pot!
Il primo che ho fatto io (cavoli, è passato poco più di un anno! Pare un secolo! ) è questo qui, se volete lo schema fate un fischio che dovrei riuscire a trovarlo
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
posso essere spostata vicino a LaVale o lupurk o maracuja?
così faccio un passaggio a mano
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ok, diciamo pure che è arrivato e che ho già, ehm, assimilato gran parte dei contenuti: ora scrivo ad annanda per il suo indirizzo.
Diciamo anche che l'ho dimenticato a casa dei miei e che, quindi, farò la j.e. domani perchè non ho il BCID sottomano
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Ho fatto il baschetto
utilizzando un uncinetto 5 al posto del 2
con una lana che chiedeva un 7
ma quello dato dal giornale era piccolo (qualcuno di voi ha 44 di circonferenza cranio? io ho 62 ) sìsì ho la testa grossa
ed è venuto come una specie di ruota di carro
ma ho saltato qualche giro e diminuito quattro volte tanto e adesso ho un basco che sembra un berretto da pittore grunge, ma se ci ficco dentro anche tutti i capelli (tanti!) sembra una cuffietta da nonna e insomma, mi piace, ecco!
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
-lara- non conosco i perchè dei trattenimenti di così tanti ring da parte tua...sei per il momento bloccata in questo ring...speriamo si sblocchi la tua situazione
sorry