Pinky: "Gee Brain, what do you want to do tonight?"
The Brain: "The same thing we do every night, Pinky—try to take over the world."
Dog and cat diary
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Lo so che sono topi, ma secondo me alla fine del diario del gatto ci sta benissimo la battuta finale di ogni puntata di Pinky and the Brain:

So many books, so little time...

- ciucchino
- Olandese Volante
- Contatta:
il mio Ciucchino diventa talmente bestia dal veterinario che la penultima volta che l'ho portato gli hanno fatto 2 anestesie x addormentarlo: mentre la veterinaria era pronta con l'antidoto preoccupata x la dose da cavallo, si è risvegliato come uno zombie, l'ha morsicata e così ha dovuto andare al pronto a farsi mettere i punti sulla mano.
L'ho riportato dopo una settimana e 3 veterinari più una super dose di anestesia sono riusciti a domarlo
L'ho riportato dopo una settimana e 3 veterinari più una super dose di anestesia sono riusciti a domarlo
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Bellissima Introoder, se questo è un esempio di come scrive voglio il link del blog della tua amica
Lizzy:
mai detto d'avere un gatto normale
Lizzy:
Al mio teppista tigrato ultimamente capita abbastanza spesso di dover star sotto antibiotici (un cerchiaggio alla mandibola da cucciolo lo ha lasciato senza un dente e ora ogni tanto salta fuori un ascesso), ma il vet ha scovato un antibiotico che lui trova veramente appetibile... glielo metto in cima ai croccantini e lui prima cerca e si mangia la pastiglietta, poi il resto..."Guardi, è appetibile, ma credo che sia inutile dirlo quando riguarda un gatto"
mai detto d'avere un gatto normale
- Gjko
- moderatrice
- Contatta:
Un metodo rapido ed efficace per ridurre in polvere una pastiglia è prendere due cucchiai e schiacciarla in mezzo.
Poi, sul fatto che i gatti non si lascino abbindolare facilmente da deliziosi manicaretti con polvere di pastiglia o che riescano a sputare anche la polvere della pastiglia iniettata in bocca con siringa.. .. beh, è un problema vostro

Poi, sul fatto che i gatti non si lascino abbindolare facilmente da deliziosi manicaretti con polvere di pastiglia o che riescano a sputare anche la polvere della pastiglia iniettata in bocca con siringa.. .. beh, è un problema vostro
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Beh, ma vogliamo parlare della pomata per eliminare le palline di pelo?
Va spalmata su una zampa (non so se avete presente il lucido da scarpe... stesso aspetto
) e poi il gatto DOVREBBE leccarsi... beh, l'ultima volta me la sono trovata appiccicata sulla tenda della finestra
Da lì ho compreso che sarebbe stato meglio lasciare uno strato sottilissimo...
Al cane di solito do la pastiglia battendogli leggermente il dito su un canino (il dente
), di solito apre la bocca di lato e gli caccio giù la pastiglia. Il gatto no, ho rinunciato (è quasi più traumatico che fargli il bagno!).
Al cane di solito do la pastiglia battendogli leggermente il dito su un canino (il dente
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- Alliandre
- Corsaro Rosso
- Contatta:
D'altronde è lo stesso gatto che ieri quando son tornata dal maneggio mi ha annusata, ha sentito odore di cavallo e di cane sui pantaloni (al maneggio ce n'è 4, di cani), e appena li ho messi nella cesta della biancheria sporca ha attaccato la cesta, c'è entrato e ha litigato coi pantaloni da cavallo!
Ho dovuto recuperarli prima che me li distruggesse. Per un po' d'odore di cavallo, eccheè... ho un gatto geloso come un siciliano
Ho dovuto recuperarli prima che me li distruggesse. Per un po' d'odore di cavallo, eccheè... ho un gatto geloso come un siciliano
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Il cane riceve privilegi speciali. Viene lasciato andare regolarmente -- e sembra essere più che disposto a tornare. E' ovviamente ritardato.
questa parte mi fa morire.
in effetti, è evidente che la maggior parte dei gatti considera i cani dei deficienti, la scelta che fanno è solo se tollerarli - come fa la mia con aria rassegnata quando la leila la usma tutta eccitata ogni mattina - o no...
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
fantastico, io ho allora delle animalesse rivoluzionarie, visto che nel mio caso è Lola ( cagnola) a tollerare con aria di superiorità e malcelato fastidio le continue fusa e bottarelle con la testa di Isotta ( miciola) 
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Re: Dog and cat diary
il gatto che gira qua in magazzino starebbe in braccio 24 ore su 24, altro che tentare la fuga... 
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)