Convocazione primo meetup pordenonese

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Pallina
Re del Mare
Contatta:

Convocazione primo meetup pordenonese

Messaggio da Pallina »

Ciao a tutti,
questo PordenoneLegge ci ha dato la possibilità di conoscere nuovi corsari sia di pordenone sia che abitano nelle vicinanze, così abbiamo deciso di lanciare il nostro primo meetup ufficiale, che ne dite di martedì 21 ottobre?

La data è state pensata perchè il secondo martedì è vicinissimo alla laurea di eowyn e noi non vogliamo distrarla, ma dal mese dopo potremmo "uniformarci" (:mrgreen: :suspect: ) e fare anche noi il secondo martedì del mese...

Ora, so già che tutti quelli che ci hanno incontrate nell'ultimo weekend hanno ricevuto minacce di vario genere e quindi non potranno mancare, però chiedo, chi è che ci sarà?
E soprattutto, verso che ora volete arrivare? Per cena o dopo cena?
A me va bene tutto e se c'è da magnare non mi tiro mai indietro!!
Ovviamente, luogo di incontro, il Pilacorte... :wink:

Adesso vado a mandare un po' di messaggi minatori in modo da raccogliere gente... :mrgreen:
ciao ciao
Silvia

ps: ovviamente il tutto è aperto anche agli "stranieri", potrete partecipare pagando una tassa in natura... libri ovviamente!!! :wink:

partecipanti...

Pallina
aly24j
Eowyn
svampyforever
Lizzy83
valeh
luna78
Ultima modifica di Pallina il mer ott 15, 2008 7:06 pm, modificato 3 volte in totale.
aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Io, io (le minacce sono state pesantissime :lol: )!!
Dato che è martedì non farò tardissimo (poi ci metto un po' a rientrare) e preferirei venire presto...Anche senza cena impegnativa (panino e via)! In ogni caso mi adeguerò alla maggioranza!!!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

wow...complimenti! ;)
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Grazie per aver spostato il primo meet-up per me!! :oops:
Come dicevo a Pallina, io il martedì lavoro fino alle 19.30... diciamo che se vi vado bene lavata prima di andare al lavoro (ore 17.30) posso essere al Pilacorte per le 20.00 :whistle:
Per quanto riguarda la cena: non ce la faccio a mangiare a casa (salvo farmi un panino al bar dove lavoro), quindi se per voi va bene mangio lì (anche sola, non preoccupatevi :P).
In bc.com sono italianeowyn
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

IDEM, come aly!d'accordissimo su tutto:
1. cena anche easy (e badate bene: easy è diverso da light!!!),
2. a casa non-tardissimo, non tanto perchè io abiti lontano da Pn, ma perchè non essendo auto-munita devo o prendere l'ultimo treno x Coneglino che è alle 23.04 (sigh!) o, per riuscire a estendere l'orario di permanenza, chiedere al mio super-boyfriend di venirmi a prendere, ma in ogni caso non mi sembra il caso di "allargarmi troppo" e usarlo spudoratamente come chaffeur 24/24h! [avevo pensato, siccome siamo un gruppo, non siamo una setta, di portare pure lui, ma come mi faceva notare Pallina, siamo tutte donne!! e allora... :think:
3. mi adeguo alla maggioranza: l'importante è stare insieme!!
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Bhe, penso che si possa tranquillamente mangiare al pilacorte, io fino alle 8 dovrei resistere... :mrgreen:
e magari ci facciamo fare un super tagliere come sabato sera (eowyn, non dirlo al tuo moroso!!! :mrgreen: ), che è sicuramente easy, veloce e simpatico!! (e ciccioso, naturalmente!!!)
comunque ditemi pure a che ora preferite arrivare (e come), io dalle 7 posso essere tutta vostra, al limite ci sacrificheremo a prendere un aperitivo!!! :mrgreen:

ciao ciaoooo
SiL

ps: adesso che leggo bene, si eowyn ci vai bene anche lavata dalle 17.30, al limite ti mettiamo in un angolino!!! scherzo eh.. :mrgreen:

pps: svampy, perchè non porti un'amica possibilmente non iscritta, sai cerchiamo adepti... :whistle:

ppps: lo so che sto postando come se fosse domani l'incontro, ma non vedo l'ora!!!

pppps: grazie Virgilio, vedrete fra poco faremo concorrenza a voi romani!!! :P
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

per me alle 20.00 va benissimo e il taglierone al Piacorte mi sembra un'ottima idea!
e chi arriva prima si sacrifica a bere uno spriz!! :wink:

mmm...amici? i miei amici abitano tutti un po' fuori mano :think:
però proverò a farmi venire in mente qualcuno...

x Eowyn - lavata dalle 17.30 ci vai più che bene: lavori in un bar, no? mica in pescheria! Se può consolarti anche io non sarò una figa da paura: se e mie previsioni sono corrette, torno da venezia, lascio giù zaino e pc, doccia-di-cortesia e via!!
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

me si autoquota ha scritto: e magari ci facciamo fare un super tagliere come sabato sera (eowyn, non dirlo al tuo moroso!!! :mrgreen: ), che è sicuramente easy, veloce e simpatico!! (e ciccioso, naturalmente!!!)
leggendo la risposta di svampy ho notato che in questa mia frase sembra che stia parlando del tuo moroso... :roll:
non è bello... :eyes:
devo smetterla di drogarmi e imparare l'italiano... :suspect: :mrgreen:
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Sì, lavoro al bar (e da quando non si fuma più nei locali non puzzo neppure di fumo :dance: ).
Sì, il tagliere va benissimo Immagine
Sì, cerchiamo adepte/adepti :yes!:
No, non ho capito il discorso sul moroso... :think: Parlavi del mio, no? Riguardo al fatto che lui lo voleva e per colpa mia quasi non se l'è mangiato? Se ho capito male correggimi :D
Svampy, se non si annoierà troppo non vedo perchè non far venire anche il tuo moroso ;)
Ho visto che aftr8 si è iscritto al forum: benvenuto :P

Ho abusato con le faccine, in questo post :lol:
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Eowyn ha scritto: No, non ho capito il discorso sul moroso... Parlavi del mio, no? Riguardo al fatto che lui lo voleva e per colpa mia quasi non se l'è mangiato? Se ho capito male correggimi Very Happy
no intendevo dire che se glielo dici dopo viene e si mangia tutto, visto come ha gradito!! :mrgreen:
Eowyn ha scritto: Svampy, se non si annoierà troppo non vedo perchè non far venire anche il tuo moroso

ma l'iscrizione poi è obbligatoria, vero?!?
Eowyn ha scritto: Ho visto che aftr8 si è iscritto al forum: benvenuto

le pressioni psicologiche evidentemente funzionano, gli ho dato tempo fino a domani per commentare però.. son troppo buona.. :mrgreen:
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

siccome siamo un gruppo, non siamo una setta
ODDIO! Mi sto rotolando per terra dalle risate!!! :lol:
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Lizzy83
Spugna

Messaggio da Lizzy83 »

Ciao a tutti!!
Abitando la sottoscritta nel medesimo paesello di Eowin, parteciperei volentieri al meetup pordenonese! La data è confermata? Ci sarà qualcuno?
A presto
Elisa
PS: per Pallina, ti era piaciuto il film "il papà di Giovanna" alla fine? Non ti ho più vista allì'uscita!
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Abitando tu nel mio medesimo paesello sappi di tenerti libera per il 14 Dicembre (:P): le associazioni pratesi mi (CI) hanno riservato un banchetto per il BC in occasione della festa di S.Lucia :D

PS: al MU ci possiamo andare insieme :)
Lizzy83
Spugna

Messaggio da Lizzy83 »

Bene! Sì, possiamo anche andare assieme! D'accordo anche per il 14 dicembre, puoi contare sulla mia presenza.
Ciao!
Elisa
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ciao!
ho messo un elenco con chi ha detto di si...

Luna e Valeh non hanno postato, ma spero che ci saranno (dai non costringetemi a venirvi a prendere a casa... :mrgreen: )

ciao ciao
SiL

ps: Lizzy il film molto bello, anche se tristissimo..! a voi è piaciuto?
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Bene ;)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

In ritardo come sempre :roll: comunque certo che ci sarò!! :mrgreen:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

Ciao,
tutti confermati vero?
così tra un paio di giorni inizio ad avvisare al pilacorte.. :)
pimpi85
Spugna

incontro

Messaggio da pimpi85 »

Ciao a tutti,
non sono della zona, dov'è Pilacorte? scusate l'ignoranza.. :( Ho già chiesto supporto a Lizzy83...non sono automunita..quindi devo organizzarmi con i treni.
Spero tanto di riuscire ad organizzarmi!
Rispondi