Millemilioni di complimenti a tutto lo staff del banchetto!!!
Davvero, non solo avevate tantissimi libri (e mi spiace molto non aver potuto contribuire

l'anno prossimo rimedierò!) ma soprattutto eravate organizzati in modo fantastico!
Mi sono fermata poco (anche per non disturbare il lavoro!

) ed in un momento tranquillo, ma nonostante questo ho potuto vedere come le persone fossero interessate all'argomento, come si fermassero per capire di cosa si trattava (e qui mi complimento ancora, non è mica facile parlare di BC in modo esauriente e facendo capire che "l'utile" è "tutto quello che ci sta intorno!"

) e soprattutto che alla fine si registravano!!!
Assolutamente
GENIALE l'idea di avere a portata di mano un pc per fare direttamente il primo passo nel sito con chi si prende i libri! è un modo ottimo per far capire che "non ci sono secondi fini", che è facile e che può essere divertente!!!
Sono invidiosissima...

e soprattutto propongo di copiare spudoratamente l'idea! Perchè è evidente che funziona nel breve periodo (i libri vengono registrati subito) e ha ottime possibilità di avere un buon riscontro anche nel lungo... (in fondo se una persona è già registrata e ha visto come funziona è più incentivata a continuare!

)
Ultima cosa:
meravigliosi i segnalibri creati dalla figlia di... scusate, non ricordo se dell'isola o se di Towandaa