@ szarah: ho chiuso il ring qualche ora fa perché gli iscritti sono una ventina, ma visto che non l'ho comunicato... sei iscritta anche tu
Ring int.le: canzoni del cuore - DISPERSO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
- lupurk
- moderatrice
- Contatta:
Re: CHIUSO! > Ring internazionale: canzoni del cuore
Io lo vedo solo adesso...sono ancora in tempo?
Se mi metti vicina a liber e/o lizzyblack possiamo fare un passaggio a mano. Se invece è chiuso chiuso non fa niente
Se mi metti vicina a liber e/o lizzyblack possiamo fare un passaggio a mano. Se invece è chiuso chiuso non fa niente
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Io lo vedo solo adesso...sono ancora in tempo?
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Purtroppo la sfiga continua a perseguitarmi
Il ring si trova fermo da Novembre in Florida da marriedfairy, la quale dice di aver spedito due volte in Portogallo per vedersi restituire il pacchetto come undeliverable. Purtroppo io l'ho saputo circa un mese fa soltanto dalla j.e.
mi sono messa subito in contatto con la corsara americana, che mi ha promesso di spedire ad un altro iscritto e di farmi avere il numero di spedizione per seguire il viaggio del ring. Da allora silenzio
Credo, a questo punto, che lascerò passare ancora un mesetto e poi farò ripartire la copia sostitutiva del quaderno con un'altra USB key, visto che ormai sono trascorsi circa 5 mesi e che marriedfairy è uccel di bosco
Pazientate un pochino, prima o poi arriverà
Il ring si trova fermo da Novembre in Florida da marriedfairy, la quale dice di aver spedito due volte in Portogallo per vedersi restituire il pacchetto come undeliverable. Purtroppo io l'ho saputo circa un mese fa soltanto dalla j.e.
Credo, a questo punto, che lascerò passare ancora un mesetto e poi farò ripartire la copia sostitutiva del quaderno con un'altra USB key, visto che ormai sono trascorsi circa 5 mesi e che marriedfairy è uccel di bosco
Pazientate un pochino, prima o poi arriverà
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Re: Ring int.le: canzoni del cuore > attualmente FERMO
Allora, poiché la corsara in Florida non ha più dato sue notizie né via MP né tramite e-mail, considerando inoltre che non ho avuto sue notizie nemmeno tramite il forum internazionale, a questo punto dopo 5 mesi (quasi 6) di sosta forzata credo sia giunto il momento di far partire la seconda copia del ring.
Spedisco a breve in Portogallo
La j.e. al nuovo ring è qui.
Spedisco a breve in Portogallo
La j.e. al nuovo ring è qui.
Re: Ring int.le: canzoni del cuore > sta per ripartire
Lilac, ho visto ora che la corsara americana ha fatto una JE
http://www.bookcrossing.com/journal/6604521
http://www.bookcrossing.com/journal/6604521
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Re: Ring int.le: canzoni del cuore > sta per ripartire
Grazie Vale
Con questa corsara ci sono stati alcuni problemi, ci eravamo scambiate anche la mail ma non ho avuto notizie per un sacco di tempo. Il ring sostitutivo è ripartito dopo qualche tempo, tra l'altro non ho più avuto notizie nemmeno di quello, anzi, proverò a ricontattare la corsara portoghese che lo ha.
Modifico il titolo del thread, magari.
Con questa corsara ci sono stati alcuni problemi, ci eravamo scambiate anche la mail ma non ho avuto notizie per un sacco di tempo. Il ring sostitutivo è ripartito dopo qualche tempo, tra l'altro non ho più avuto notizie nemmeno di quello, anzi, proverò a ricontattare la corsara portoghese che lo ha.
Modifico il titolo del thread, magari.
Re: Ring int.le: canzoni del cuore - DISPERSO
Comunque ho paura che il ring originario si sia perso per posta, lei dice di averlo spedito butterfly-noir (che è la prima ad aver ricevuto i ring sostituitivo, mi sembra) e di non aver ricevuto notizie.
Magari, se senti butterfly-noir chiedile lumi sul primo.
Ciao
Vale
Magari, se senti butterfly-noir chiedile lumi sul primo.
Ciao
Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- lilacwhisper
- moderatrice
- Contatta:
Re: Ring int.le: canzoni del cuore - DISPERSO
Butterfly-noir mi aveva scritto di non averne mai avuto notizia, purtroppo