Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
siccome che:
- anche a Milano il 9 settembre sarà un anno che si organizzano i meetup ;
- sarebbe carino fare qualcosa di diverso dal solito;
- non vorremo mica farci surclassare dai Romani? LANCIO PROPOSTA ALTERNATIVA
MA
SICCOME ANCHE CHE SONO DEMOCRATICA
lascio spazio alla decisione della maggioranza.
Purtroppo i tempi sono un po' ristretti quindi lascio aperto il sondaggio fino al 2 settembre (sperando che chi rientra l'uno lo veda subito ). Esprimetevi!
Ultima modifica di liberliber il mer set 03, 2003 6:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
uffa non ci sono le risposte multiple...
il solo 9 megafesta o tradizionale?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Anch'io 9+12:
- permettiamo a chi non può fermarsi la sera a Milano di partecipare a un incontro
- manteniamo la data standard e non piantiamo in asso eventuali nuovi
- sabato 13 andiamo a conoscere Bianca ed è anche il compleanno di Loorena-Stefania
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
beh dubito che Bianca farebbe le ore piccole... o sì?
Petulante tecnofila (EM)
ahem... un'idea potrebbe essere questa... meetup il 9 e poi...
l'11 e' il mio compleanno. e l'11 ci sarebbe la mia festa (che non ho ancora organizzato).
se per voi non e' una menata etica festeggiare il giorno 11 settembre (spero di no perche' alcuni di voi saranno invitati alla mia festa anche perche' giuro non e' mica colpa mia e di nessuno se son nata il giorno del... colpo di stato in cile... tanto per dirne una...) potremmo allargare il tutto e festeggiare le due cose assieme... a me farebbe straordinario piacere.
anche perche' potrei chiedervi una mano per organizzare, che ne dite?
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
alfiere: volevo sapere visto che dicevi che ti andava bene anche il solo 9 cosa preferivi. Ma direi che l'orientamento del voto per ora non richiede specificazioni
Auro: ma tu festeggeresti cmq l'11 o sposteresti al 12? Nel caso poi ci sentiamo e ti dico cosa avevo pensato di organizzare così mi dici se a te va bene (in fondo è il tuo compleanno... )
Petulante tecnofila (EM)
io festeggio l'11 con tutti gli amici.
pero' ci sentiamo...
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
non e' che tra tutte queste feste e megafeste vi dimenticate o non trovate il tempo per venire da noi sabato 13?
Bianca ci resterebbe malissimo.......
mi raccomando non bidonateci, tanto non vi ruberemo molto tempo....
e cosi' oltre alla mia stellina festeggeremo il mio compleanno
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
stai scherzando, come potremmo mai?
e poi così magari viene anche gente da fuori...
Petulante tecnofila (EM)
yesssssssssss mi sto già informando ma qualunque idea è bene accetta
Petulante tecnofila (EM)
dunque... io ho parlato con l'O'Jais (ex la isla - zona Ripamonti) perché ho un contatto lì. L'ideale sarebbe un posto che conosciate visto che come al solito fino all'ultimo non sapremo quanti saremo ecc. ecc.
Tendenzialmente direi un posto dove si balla e dove ci troviamo verso le 10 (di sera). megafestona vuol dire MEGAFESTONA, no?
Petulante tecnofila (EM)
io ho votato 9 e 13 solo perchè il 12 non potrei venire e neanche Edo
forse si potrebbe combinare un incontro con Bianca e a seguire una festa.. cmq vediamo cosa viene fuori
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Il mio voto l'ho dato e quindi ho la coscienza a posto.
Per la mega festona: Piscina Party all'Acquatica? (nella speranza faccia caldo e sia ancora aperto)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)