Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
liberliber ha scritto:beh qui sembra che qualcuno interessato ci sia e tentar non nuoce
la lettera scarlatta mi sa che l'han già letto quasi tutti, non prendertela
Davvero? E dire che io non l'avevo ancora letta nonostante la mia formazione. Ho rimediato ad una delle mie tante lacune Liber.
In quanto ai fans sono stupita e pure un pochino commossa di tante risposte inaspettate. Con un paio di loro ho scambiato libri e messaggi, ma il resto di chi mi ha gentilmente risposto ed incoraggiato l'ho solo sfiorato. Grazie ancora dell'attenzione a quanti di voi mi hanno incoraggiata. Dio sa quanto io ne abbia di bisogno.Sono severa con i miei lavori che curo quasi in modo maniacale. Per il saggio mi ha promesso la prefazione Marco Hagge coordinatore di "Bellitalia" Rai 3. Tra noi c'è un rapporto di stima reciproca.
ma scherzi! Se c'è un gruppo di supporters su cui puoi contare (tranne se ti chiami Dan Brown o Moccia) siamo noi, specie dopo le rassicurazioni che non è un mattonazzo
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
girosauro ha scritto:ma scherzi! Se c'è un gruppo di supporters su cui puoi contare (tranne se ti chiami Dan Brown o Moccia) siamo noi, specie dopo le rassicurazioni che non è un mattonazzo
Bellissimo: hai citato due autori che sfuggo come la peste!!
Credo non sia una mattone Girosauro: illustra un territorio protetto dall'Unesco ed alcune sue caratteristiche poco note o scomparse( come i mulini antichi e i siti ), un luogo amato dagli escursionisti per alcune eccellenze naturalistiche. Il Parco ha nel Cervati di quasi 2000 metri ( per il Sud è una quota ragguardevole ) la neviera più a Sud di Europa.
Chi non ama la natura, la civiltà contadina e i suoi musei,i borghi che profumano di antico con i portali, incontrare un pastore,assaggiare in pieno agosto le fragoline di bosco ed ora cogliere castagne è meglio che non venga nè tanto meno legga o compri il mio pupo di carta!
girosauro ha scritto:ma scherzi! Se c'è un gruppo di supporters su cui puoi contare (tranne se ti chiami Dan Brown o Moccia)
ma alla fine che t'ha fatto sto povero moccia che lo insulti in tutti i tuoi post? vi siete fidanzati e ti ha lasciato?
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Moccia? mah...solo chi non ha letto "3 metri sopra il cielo" può non vederlo come un affronto personale ad un essere alfabetizzato!
Chi non ama la natura, la civiltà contadina e i suoi musei,i borghi che profumano di antico con i portali, incontrare un pastore,assaggiare in pieno agosto le fragoline di bosco ed ora cogliere castagne è meglio che non venga nè tanto meno legga o compri il mio pupo di carta!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Sono tornataaaaaaa!
Non fatemi parlare sul più grande spacciatore di lucchetti dell'amore di Italia!
Su colui che ha superato perfino la Tamaro..
Su chi ha saputo sfruttare (a vantaggio del suo portafoglio,ndr) le emozioni della intera ed indefessa generazione dei miei figli ( che non lo leggono e manco lo leggono le fidanzate, ndr). E spero solo di quella..
Per la cronaca Girosauro: il "mio" Cilento è anche terra di briganti e di moti rivoluzionari.Nel mio Dna c'è anche questo.
mi sono resa conto di non aver scritto tutto nell'altro post...
insomma volevo dire che il tuo Cilento mi piace assai, tranne per le castagne...
Sono tornataaaaaaa!
provale col cioccolato (caldarroste o lisce mi fanno schifo), poi se mi dici che non ti piacciono ancora non ti rivolgo più la parola.
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)