Bookring-La Sacerdotessa di Avalon
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Bookring-La Sacerdotessa di Avalon
Ecco la lista delle Sacerdotesse e dei Bardi dell'Isola di Avalon:
1. BlackLilith (Città di Castello)
2. Distico (Pisa)
3. Carmilla (Roma)
4. Dorilys (Cernusco sul Naviglio)
5. Beckys (prov. Lecco)
6. Ciucchino (Torino)
7. Venere (Treviso)
8. Lallyna
9. Afrodita
....e poi ritorna a me, che in realtà mi volevo chiamare Morgana, ma mi avevano già rubato il nick!!!!
Per far partire il ring ho bisogno però dei vostri indirizzi...
al più presto completo tutto con il link
la partenza è per la settimana 14-19 luglio
1. BlackLilith (Città di Castello)
2. Distico (Pisa)
3. Carmilla (Roma)
4. Dorilys (Cernusco sul Naviglio)
5. Beckys (prov. Lecco)
6. Ciucchino (Torino)
7. Venere (Treviso)
8. Lallyna
9. Afrodita
....e poi ritorna a me, che in realtà mi volevo chiamare Morgana, ma mi avevano già rubato il nick!!!!
Per far partire il ring ho bisogno però dei vostri indirizzi...
al più presto completo tutto con il link
la partenza è per la settimana 14-19 luglio
Ultima modifica di Siddharta il mer ago 27, 2003 1:50 pm, modificato 2 volte in totale.
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
posso aggiungermi anch'io?
è l'unico della trilogia che mi manca!
Anzi, se siete interessati quando torno dalle vacanze faccio un ring con gli altri due
è l'unico della trilogia che mi manca!
Anzi, se siete interessati quando torno dalle vacanze faccio un ring con gli altri due

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
E se facessi partire un ring con gli altri due libri della trilogia?....dopo le ferie però!
Sono contentissima che ti è piaciuto!

Sono contentissima che ti è piaciuto!

Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Certo che potete partecipare!!!!
Fatemi sapere se volete solo la Sacerdotessa di Avalon o preferite aspettare che parta il Bookring anche con "Le nebbie di Avalon" e "Le querce di Avalon"

Fatemi sapere se volete solo la Sacerdotessa di Avalon o preferite aspettare che parta il Bookring anche con "Le nebbie di Avalon" e "Le querce di Avalon"