Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Qualcuno ha I viaggi di Gulliver di Jonathan Swift?
Non lo cerco per me ma per un amico,lo scambio volentieri con altri libri miei
o sapete se ci sono dei ring in circolazione?
Azz. Io lo avrei, ma l'ho destinato alla Megaliberazione per la Giornata dei Bambini
La mia copia, però, mi è stata regalata da Girandola ( ) che ne mise una uguale nella "BOX dei mondi lontani". Se non ricordo male mi disse di averne diverse copie perchè gliele aveva date un amico... Prova a chiedere a lei: magari ne ha ancora una che le "avanza"
Grazie!
Il libro non lo vuole tenere il mio amico, lo leggerebbe e lo lascerebbe di nuovo libero..con questo intendo dire che potresti considerarci anche per la megaliberazione
Il buon Gulliver è pronto per il suo prossimo viaggio!
Partirà lunedì verso Berlino (Scusa potbook, volevo mandartelo prima, ma non ci sono riuscita. E domani purtroppo le poste sono chiuse )
A newspaper should have no friends- Joseph Pulitzer Freedom is the right to tell people what they do not want to hear- Orwell