Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Che stress, ultimamente ho un sacco di pieghi spediti e non ancora arrivati... non sarà colpa delle poste qui a Cesena? comincio a preoccuparmi... comunque a volte ci mettono mesi quindi non voglio ancora disperare...
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
Milonga, il libro è godibile come una fetta di torta al cioccolato! Sono già arrivata ( ridendo per la storia della confessione che appartiene anche alla mia famiglia )a pagina 25.
Ho continuato imperterrita attraverso parcelle di veneto, ma ora a pag. 84 desisto : per me sta risultando faticoso.
Ci sono interi lacerti di testo ( per esempio a pagina 44) che mi rimangono oscuri e smarriscono il gusto della lettura.
Forse qualcosa del genere capita con Camilleri, non so.
GRAZIE Milonga di avermi dato l'opportunità, comunque
Ora contatto il corsaro seguente
Il vicentino e proposto dalla + carina del MUNZ di Ge??? C'è posto? Baci da una delle poche pause fra un panno, una tetta e l'altra. Aurora è bellissima e buonissima, ogni 3 ore puntualmente, giorno e notte, chiama per le sue esigenze, sta sveglia un'oretta e poi ronfa di nuovo. La mamma si ritrova poi con robetta da lavare e tutto il necessaire da sistemare, anche solo sè stessa, comunque... per ora che ha 40 giorni non posso che esserne felice.... Forse a quelli di questo ring non gliene frega null, comunque oramai l'ho scritto, Baci a tutti/e