Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Ero venuta qui per tirare su il thread, ma sono contenta che non ce ne sia stato bisogno
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
No dai, io aspetto almeno l'avvento Ambrosiano... che poi sarebbe domenica Però so che potete farcela! Questo è un allenamento per quando riceverete i pacchi e dovrete aspettare ad aprirli fino al giorno di Natale
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
in un thread aperto poco fa ho annunciato che mi prendo una pausa di qualche mese da tutti i ring perchè sono un po' incasinata, tranne questo perchè il ring natalizio è un must irrinunciabile
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Chia ha scritto:in un thread aperto poco fa ho annunciato che mi prendo una pausa di qualche mese da tutti i ring perchè sono un po' incasinata, tranne questo perchè il ring natalizio è un must irrinunciabile
Mi fa piacere, e intanto ti auguro di passare questo periodo un po' 'così' (soprattutto a livello di salute )
Liz
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh me lo stavo perdendo ioioioioioioioioiooooooooooooooooooooooooooooo!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Signore mie (siam tutte donzelle, direi ) lista smischiata (Emotionally compresa ). Ora che dovete fare? Leggete, rileggete e straleggete le istruzioni del primo post
Liz