Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
svampyforever ha scritto:Ragazze un super in bocca al lupo per domani!
Un in bocca al lupo gigante anche da parte mia, e grazie grazie grazie ad Armonia che si è sobbarcata di tutta l'organizzazione! speravo di riuscire ad aiutarvi di più ragazze, ma purtroppo sono un pò incasinata in questo periodo.
Crepi il LUPOOO!!!!
Ringrazio di cuore Sabella, ho ricevuto oggi i suoi libri.
Maracujia, sei stata fondamentale x la riuscita dell'iniziativa, davvero! Ti mando un grande abbraccio!
A domani
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
E' andato tutt bene...appena posso vi linko resoconto e foto!!! Graze a tutti
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Eccociiiii..............questo è il link però dico alle altre ragazze che il mio resoconto è un pò misero perchè fatto in fretta....se qualcuna vuole aggiungere qualcosa me lo dica pure eh!!!
X GrilloParlante: puoi sgridarmi su ciò che vuoi....aspetto commenti ihihi
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Ragazze per adesso vorrei semplicemente ringraziarvi tutte!!!! Ho un super-sonno e non riesco a formulare altre frasi di senso compiuto
A domani!!!!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Per Mariantonietta: Beh le domande andrebbero benissimo...kisses
PS: Piaciute le foto???
Ah, ecco era un book di lato e non ci avevo fatto caso.
Ma che belle ragazze. C'era pure la mamma o sbaglio?
E dopo aver visto fotogrammi di vita corsara (e di vita) così corro a redigerti le domande!
bravissime ragazze, è stato veramente un successo, siete state uniche!!!
le foto sono bellissime!!! complimenti!
mio padre mi ha detto che anche loro hanno fatto delle foto e le metteranno sul sito della scuola, appena disponibili (a meno che voi non le abbiate già) ve le linko qui!
@Maracujia: si, la maestra ha detto che mi invia le foto x e-mail, cmq tu linkale lo stesso, x tutti!