Ring regali Natalizi 6° edizione [CHIUSO E SMISCHIATO]

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
marnes
Re del Mare
Contatta:

Re: Ring regali Natalizi 6° edizione [CHIUSO E SMISCHIATO]

Messaggio da marnes »

Swampy visto che sei un pozzo senza fondocasomai cucinassi troppi biscotti natalizi te li posso mandare?
svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

Corro subito a spiare l'altro topic.
Intanto diciamo subito che:
1. svampy mangia di tutto! soprattutto dolci, dolcetti, caramelle gommacchiose e schifezzine varie.
2. Non ho alcun tipo di allergia, intolleranza o fissazione!
Se proprio devo fare la sofisticata dicimo che detesto il mais, quello in scatola tipo Bonduelle che dona a tutto ciò che condisce un sapore schifosamente dolciastro (ma se la mia babbA natalA di quest'anno, Eowyn, non mi ha scambiata per una gallina, non credo di correre particolari pericoli) e poi non sono un'amante della canella-a-tutti-i-costi: va bene un pizzico qua o là, per quanto me ne piaccia il profumo, diciamo che il tè alla cannella, i biscotti alla cannella, i Lindt alla cannella mi disgustano un po'... li mangio lo stesso, uno oggi, uno la prossima settimana, con calma li faccio sparire...no problem... ecco, diciamo che non mi fanno impazzire!
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie
armonia82
Corsaro Nero

Messaggio da armonia82 »

svampyforever ha scritto:a meno che Eowyn non mi abbia scambiata per una gallina non credo di correre particolari pericoli...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
svampy è un pozzo senza fondo!
Si si, confermo! Altro che biscotti natalizi... ragazze.... Svampy si magna pure la teglia con carta da forno annessa!!! :mrgreen:
E poi è una ingurgita-sacchetti di caramelle Haribo...! :eyes: :lol:

@Svampy: amica, io scherzo perchè tanto lo so che non t'offendi....!!!!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine
svampyforever
Corsaro Rosso

scusate...ho avuto problemi di connessione e ho postato 2 volte lo stesso pensiero in due forme diverse (intanto mi era pure venuta in mente la cannella!)

stavo giusto per chiamare la cara Armonia a testimoniare il fatto che io mangio di tutto-tutto-tutto e in dosi gargantoiche! (a Londra mi sono spazzolata un sacchetto di Haribo nel tempo che Armonia si faceva la doccia...dovrei vergognarmene, eh? :oops:

@marnes: Biscotti....gnam gnam!! ma certo!!!! :wink:
MY WISHLIST

devonpennyblack
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da devonpennyblack »

Scambio di indirizzi avvenuto sia da che verso. Inizio a cercare cosine simpatiche e golose. :wink:
svampyforever
Corsaro Rosso

scusate...ho avuto problemi di connessione e ho postato 2 volte lo stesso pensiero in due forme diverse (intanto mi era pure venuta in mente la cannella!)

stavo giusto per chiamare la cara Armonia a testimoniare il fatto che io mangio di tutto-tutto-tutto e in dosi gargantoiche! (a Londra mi sono spazzolata un sacchetto di Haribo nel tempo che Armonia si faceva la doccia...dovrei vergognarmene, eh? :oops:

@marnes: Biscotti....gnam gnam!! ma certo!!!! :wink:
MY WISHLIST

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

scambio avvenuto anche per me, che, nel caso, non mangio barbabietole né cavolfiore lesso :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Franciek
Re del Mare

Messaggio da Franciek »

ah! allora a me non piace il lesso e l'aglio... neanche il parmigiano, ad essere sincera

ahahahahahahaha :lol:
Immagine Vero AcquarioImmagineImmagine[url=http://
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

La mia babbanatale mi ha chiesto l'indirizzo...ora vedo di far abboccare tramite pm la mia destinataria, pesciolina!!! :whistle:
BlackLilith
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da BlackLilith »

BabbaNatale annanda, leggo ora le aggiunte, come forse saprai leggendo qua e la miei vecchi messaggi, qui siamo onnivori (ci metto anche la piccola perchè a parte il cioccolato e le caramelle, evito ancora i dolciumi, mangia di tutto), tendenti al fondente e al the di tutti i tipi. Per il resto, se mi mandi un pò di sassi triturati finemente (che quelli grossi li digerisco male) c'è caso che con un goccetto di qualche buon beveraggio alcolico mando giù pure quelli :yes!: :lol: quindi problemi non ne avrai!!! :lol:

La tua destinataria sfacciata BlackLilith
svampyforever
Corsaro Rosso

forse il mais no, :lol:
però il rischio di ricevere biscotti alla cannella c'èra! :P
MY WISHLIST

SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da SweetLuna »

marnes ha scritto:Qualche indizio da Sweet sarebbe gradito
Se si tratta di dolci io mangio di tutto tranne quelli che contengono cioccolato fondente, frutta candita o cocco.

Rivolgo la stessa domanda a Franciek: mi puoi dare qualche informazione sui tuoi gusti in fatto di dolci? E se nell'altro topic mi dai qualche indizio su cosa non vorresti ricevere come regalo natalizio o quale potrebbe essere un regalo gradito, sarebbe un grande aiuto per me.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
maddap
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da maddap »

Cara Babba Lilac,
non mangio pesce, crostacei e affini ( beh, magari stavi pensando a un bel barattolo di caviale :wink: ) e non vado proprio matta per il cioccolato al latte, ma se proprio c'e' prima o poi lo faccio fuori.
Cara CelesteAthena,
aspetto ancora il tuo indirizzo e magari anche un post sull'altro thread... :roll:
DevilKitty
Corsaro Rosso

Messaggio da DevilKitty »

Anche qui la situazione natalizia è sotto controllo, sia come Babba sia come Bimba :D
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

@Sweet qualche indizio anche su cosa proprio non ti piace e non vorresti mai come regalo.è la prima volta che faccio il Babbo Natale e non vorrei fare regali sgraditi...
per il mio babbo Natale :in materia di dolci e cibarie no problem...siam tutti pattumiere cani compresi
armonia82
Corsaro Nero

Messaggio da armonia82 »

E' divertentissimo questo scambio!!!
Io ho già deciso cosa conterrà il pacchetto x la mia Bimba Lunabluxxx :mrgreen:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine
SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da SweetLuna »

marnes ha scritto:@Sweet qualche indizio anche su cosa proprio non ti piace e non vorresti mai come regalo
Ti ho già risposto nell'altro thread ma ripeto anche qui che l'unica cosa da evitare come regalo per me sono i soprammobili e altri oggettini da esposizione.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

maddap ha scritto:Cara Babba Lilac,
non mangio pesce, crostacei e affini ( beh, magari stavi pensando a un bel barattolo di caviale :wink: )
Veramente avevo un'aragosta in bellavista, ma a questo punto la terrò io :lol: (scherzo!)
e non vado proprio matta per il cioccolato al latte, ma se proprio c'e' prima o poi lo faccio fuori.
Foccalabindella! :shock: Allora devo cambiare qualcosa... per inciso: preferenze cioccolatose? :think:
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

W le cose consumabili: non occupano posto e da un anno all'altro si possono regalare di nuovo :lol:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Babbe natale mie di tutti i gusti e generi, io vi voglio bene, ma adesso vi devo rimproverare un po' :wink: Avevo detto di indicare eventuali intolleranze o particolari diete, non di chiedere che tipo di cioccolatini ci piacciono, e quale marmellata mettiamo sulla crostata :wink:
Idem per i regali. Il thread dei regali -che è nato l'anno scorso, e alla quale ho partecipato pure io- è lì per chi ci vuole scrivere, ma non obbligatoriamente uno lo dovrebbe fare. E non obbligatoriamente uno lo dovrebbe leggere. Non è in alcun modo legato a questo thread.
Avrei chiesto di cercare di pensare al vostro destinatario, eventualmente andare a sbirciare blog e messaggi, ma adesso chiedere di scrivere o di dare suggerimenti per il regalo, mi sembra un po' troppo.
Il ring natalizio non è in questo spirito. Se avessi voluto farvi ricevere cose che desiderate da tempo, vi avrei chiesto di postare una wishlist. Invece no. Dov'è il gusto della sorpresa? La fantasia? La gioia di creare/cercare/acquistare qualcosa che pensiamo possa far piacere, sta andando un po' a farsi benedire.
Allora, per quanto possiate tranquillamente andare avanti a scherzare, perchè mi state divertendo molto, dall'altro lato vorrei che finissero i messaggi "Ti prego XY posta cosa non ti piace e cosa vorresti ricevere". Vi ripeto che non è questo lo spirito del ring, e che tutti i regali saranno ben accetti se fatti con il cuore. Parola di befana :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Rispondi