Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
Non so se possa servire, però ho scoperto (grazie ad uno spot alla radio in cui parla Severgnini) che sul sito dell'ABIO (Associazione Bambino in Ospedale) è stata inserita la Carta dei Diritti del Bambino e dell'Adolescente ricoverati in ospedale:
P.s.: sarebbe possibile avere l'indirizzo della scuola presso il presidio ospedaliero? I miei allievi hanno fatto un sacco di disegni e sono disponibili a mandarli ai loro coetanei. Che ne dite?
Finalmente è arrivato il pacco di libri che avevo ordinato (era finito addirittura nell'ufficio postale di un altro paese - ok che è a pochi km dal mio, ma si tratta comunque di un diverso comune ).
A chi mando? Ad Armonia o direttamente in ospedale?
Eowyn ha scritto:A chi mando? Ad Armonia o direttamente in ospedale?
Ti ho inviato un MP
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)