Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
liberliber ha scritto:Simone, le foto su facebook le possono vedere solo gli iscritti a facebook
se vuoi che le vedano tutti, prova a caricarle su flickr o su picasa
Edit: Chiedo scusa a chi non ho taggato ma non ricordo i nick...
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
ho messo quelli che sapevo, ma c'è un sacco di gente che non conosco! da dove salta fuori?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
liberliber ha scritto:ho messo quelli che sapevo, ma c'è un sacco di gente che non conosco! da dove salta fuori?
Molti booccorsari intervenuti quella sera erano recenti o nuovissimi "adepti". Qualche donzella, poi, accompagnava il suo ragazzo. Comunque, grazie per i tuoi tag ma Virgilio lo avevo taggato in un'altra foto. OK, invece, per "introoder" e per "quantocimette", i loro nick mi erano passati di mente.
Come hai visto ho aderito al tuo invito di creare gli album su picasa, ma..
liberliber ha scritto:Simone, le foto su facebook le possono vedere solo gli iscritti a facebook
... allora mi spieghi perché qualcuno (sicuramente non iscritto a Facebook), sulla base del link da me indicato, ha potuto vedere l'album su FB ? Fra questi un mio amico che risiede a Parigi e un'amministratrice che tu conosci benissimo residente in prov. di Milano (che ha visto anche gli altri due miei album su FB) ?
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
ehm non lo so, a me ha chiesto di loggarmi a facebook ma non sono un'esperta di quel sito, che trovo parecchio disagevole in effetti scusami per il lavoro inutile
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
liberliber ha scritto:scusami per il lavoro inutile
No problem. QUALSIASI lavoro non è MAI inutile !! E' l'ignavia quella da condannare ! E poi, da cosa nasce cosa... e in picasa ho scoperto che posso mettere a disposizione le famose etichette che ancora non sono state inserite nel forum. Ho già postato un avviso.
Questi due link che scrivo sotto hanno funzionato con le persone che ho citato rispondendo a liberliber (almeno così mi hanno assicurato; e poi, ora che ci penso, la seconda persona, amministratrice in questo forum, mi ha detto alcune cose su un album che non poteva dirmi se non l'avesse visto). http://www.facebook.com/album.php?aid=4 ... 1520215710 http://www.facebook.com/album.php?aid=4 ... 1520215710
Ma ora che ci penso questi link non portano all'album del LXXII BC MU dell'11_11_08 perché quando li segnalai ancora non avevo messo sul sito di Facebook le foto del Meet Up.
Fammi sapere se hanno funzionato...
secondo me c'è qualcosa che non va nei link, il sospetto mi viene da questa cosa: ... 1520215710
che c'è dopo il link
Petulante tecnofila (EM)