Spese di spedizione gratis ancora per poco tempo

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Spese di spedizione gratis ancora per poco tempo

Messaggio da last-unicorn »

Dicono che le spese di spedizione gratis (per ordini superiori a 30$) ci saranno ancora per poco, solo fino a quando non si passerà al sistema nuovo del negozio online. Non c'è una data precisa, si parla di fine novembre. Quindi se avete bisogno di qualcosa e volete approfittare dell'offerta, fatelo prima possibile ché le spese di spedizioni potrebbero tornare da un giorno all'altro (anche se sperano che i tecnici diano un avviso 48h prima del passaggio).

http://www.bookcrossing.com/forum/9/5852921
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Re: Spese di spedizione gratis ancora per poco tempo

Messaggio da last-unicorn »

Niente spese di spedizione per ordini superiori a 30$ fino alla fine di novembre. Da lunedì ci sarà il nuovo negozio e quindi l'offerta non ci sarà più.

http://www.bookcrossing.com/forum/9/5860876/3
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Ho un problema
ho provato ad acquistare, ho selezionato gli oggetti che mi interessano, ma poi alla fine mi chiede my supply store account e quando metto la mia mail e la password non succede nulla. Ora mi sorge un dubbio ma la mail e la password sono quelle di Bc.com o devo registrarmi da qualche parte per acquistare (se si dove?) grazie

Ho risolto grazie, scusate il post ma ce l'ho fatta a fere l'ordine
Ultima modifica di chia snoopy78 il gio nov 27, 2008 6:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Mi pare di ricordare che non ci si debba registrare... ma se clicchi su "My account" (nel supply store), cosa succede? :think: Perchè in effetti, guardando da lì, sembra quasi che ci si debba registrare (io sinceramente non mi ricordo :think: )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

In effetti non ci si deve registrare anche se l'impressione è quella, è quello che mi ha fregato perchè non capivo cosa fare. mentre cercavo di capire cosa fare ho cliccato su Checkout nella colonna in basso a sinistra dove c'è scritto: Wiew basket, Checkout, Save Basket, a quel punto si è aperta una finestra dove inserire indirizzo ecc. e sono riuscita a fare l'ordine.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Rispondi