Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ieri sera sono andata a letto che pioveva, oggi mi sveglio e cosa trovo? Altra neve!!!
Camminare, lanciare la neve al cane e fare un filmino non è cosa facile!
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Altra neve! Non che non mi piaccia passare le mie giornate così, ma ormai penso veramente che stia arrivando la fine del mondo. O la terza era glaciale. Fa quasi paura...
che video è? il server al lavoro è stronzo...
mi devo troppo decidere a fare sta benedetta adsl a casa
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Qua sui monti con Annette nevica copiosamente da 20 minuti, e nonostante la pioggia monsonica degli ultimi giorni, ha già coperto tutto di bianco Non vedo più le montagne attorno!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
lizzyblack ha scritto:Qua sui monti con Annette nevica copiosamente da 20 minuti, e nonostante la pioggia monsonica degli ultimi giorni, ha già coperto tutto di bianco Non vedo più le montagne attorno!!
a volte mi chiedo se siamo effettivamente così poco distanti nevica nevica ma non attacca sulla palude che c'era stamani. mi sa che domenica vado a cercare la neve sui monti vicini
lup ha scritto:a volte mi chiedo se siamo effettivamente così poco distanti
Beh, ad altitudine abbiamo almeno 150m di differenza Poi qui siamo nella gola gelida, infatti a Erba non attacca per ora
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Stamattina (ore 06.05, cinque minuti prima che la sveglia suonasse) sono stata svegliata da una tromba d'aria
Chiamo la mammma al telefono per dirle che, visto il tempo, forse arriverò un po' in ritardo (devo fare solo 4km, ma col cavolo che rischio la vita ); lei mi risponde che il pino davanti casa è crollato a terra dopo 60 anni di onorata carriera alberosa
Da noi niente neve, i giorni scorsi ha timidamente provato a snevicchiare ma niente di serio... in compenso io mi son beccata il raffreddore pur stando barricata in casa... mah!!!
Bellissima Maya che si esalta sulla neve, cute!!!!
La neve ammucchiata ai lati delle strade che si scioglie e lascia laghi di giaccio (soprattutto agli incroci )... Ah, ora arriva la parte bella dell'inverno per chi è a piedi...