Birthday buddies

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Birthday buddies

Messaggio da lilacwhisper »

Immagine

LISTA DEI PARTECIPANTI & BUDDIES ASSOCIATI

Finalmente ho scoperto grazie a questo thread nel forum internazionale di BC.com cosa sia un BIRTHDAY BUDDY!
Un corsaro a noi associato, col quale avviare uno scambio particolare: uno scambio di regali in occasione dei rispettivi compleanni! :D
L'idea mi entusiasma, soprattutto perché ormai sono drogata di RABCK, HGG, sorprese, sweepstakes, scambi, giochini, ecc... :hungry:
Ho già trovato un Bday buddy partecipando alla discussione nel thread qui sopra, peccato dover aspettare il suo compleanno a Maggio per festeggiare :cheers:

Se qualcuno volesse partecipare, basta segnalarlo nel thread linkato, quello originale.

Che bello!!! :mrgreen:

EDIT
Traduco un ulteriore post di Tinina67, l'ideatrice dell'iniziativa quest'anno:
Penso che quest'iniziativa dovrebbe (ma non è obbligatorio) continuare anno dopo anno con il vostro Bday buddy, sicuramente non limitandosi al dono di libri ma aggiungendo, magari, piccoli regalini che dicano qualcosa di voi o del vostro Paese. Alla fine comunque la decisione spetta a voi e al vostro buddy. Potete anche scegliere di averne più di uno, ma non dimenticate che se aderite dovete assumervi l'incarico di portare a termine questo impegno (alcuni non hanno ricevuto MAI nulla dal loro Bday buddy).
Ultima modifica di lilacwhisper il mer dic 10, 2008 11:06 pm, modificato 2 volte in totale.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: Birthday buddies

Messaggio da lizzyblack »

Io ho partecipato per due anni, ed è davvero divertente! Poi l'ultima volta come buddy mi hanno assegnato Galianna, e da allora ci organizziamo da sole :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Anche io ho partecipato qualche anno, la mia birthday buddy è una ragazza portoghese, ma quest'anno non abbiamo fatto nulla...devo ricontattarla per l'anno prossimo! :P
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Ho messo l'annuncio ;)
In bc.com sono italianeowyn
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Partecipo anch'io...Grazie Lilac (come sempre)!!! :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Se finirò sul lastrico sarà colpa delle Poste :lol: :lol: :lol: Ma quanta roba si spedisce in un anno? :mrgreen:
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Per me invece sarà colpa tuaaaa.... :lol:
No scherzo....
Lilac un'informazione OT: ma se devo spedire un pacco e prendo una scatola qualsiasi e la rivesto...non posso farne un pacco regalo chiuso del tutto, vero??? devo cmq lasciare una parte apribile per ispezione postale??? :roll: Scusate ma so davvero imbranata su queste cose!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Ti mando un MP :D
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Aggiunto un EDIT nel primo post 8)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

QUI è stata inserita la lista dei Bday buddies, sia quelli già "in coppia" che quelli ancora in attesa di un compagno/a.

Nei prossimi giorni/settimane, chi ancora non ha un buddy verrà associato ad un'altra persona, tenendo conto delle preferenze di spedizione, dell'età e della prossimità dei compleanni.

La novità è che chi s'iscrive a questa iniziativa riceverà un MP due mesi e poi un mese prima del compleanno del proprio buddy come remainder, in modo da non scordarsene (l'idea di base è quella di far proseguire l'iniziativa oltre il primo compleanno festeggiato insieme).

:D
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Io mi sono fratellata con Marnes (che, tra l'altro, oggi compie gli anni: auguri!).

Ora lo comunico nel forum internazionale ;)
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

:D
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

E' uscita la lista delle associazioni tra bday buddies :D Ora tutti hanno un buddy, se consultando la lista doveste trovare qualcosa che non va fatelo presente a mazzlestar tramite MP :wink: (o chiedete aiuto se ne avete bisogno :wink: ).
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

il mio generosissimo bbuddie è Eowyn,io sto aspettando maggio per ricambiare
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

La novità è che chi s'iscrive a questa iniziativa riceverà un MP due mesi e poi un mese prima del compleanno del proprio buddy come remainder, in modo da non scordarsene (l'idea di base è quella di far proseguire l'iniziativa oltre il primo compleanno festeggiato insieme).
:( Pare che a causa di alcuni problemi di famiglia/salute/ecc... delle organizzatrici non verranno inviate le mail di avviso. Una di loro tra parentesi è una mia Bday Buddy, l'ho appena contattata per avere l'indirizzo a cui spedire ed è caduta dalle nuvole :think: :roll:

Qualcuno di voi ha già avuto modo di festeggiare il proprio Bday Buddy?
Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Io in coppia con Marnes e ci siamo arrangiate senza PM "organizzativi" :)
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Anche io e Lupurk...mi ha già festeggiata, credo senza preavvisi...

lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

Confermo, nessun preavviso, ho guardato la data e chiesto l'indirizzo ;)
Rispondi