Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
senti qua...
insalata di mare
code di gamberi in salsa rosa
fettuccine vongole e pomodorini freschi
platessa in pastella
gelato
...hihi...adoro quando la mamma invita amici a cena
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
- mezzo vasetto di yogurt fatto con le mie zampette;
- sleppa di pizza bianca con mortadella, gentilmente offerta dai colleghi che "mangi troppo poco!!! ma mica puoi stare con un solo yougurt fino a stasera!!!!!"
- l'altro mezzo vasetto di yogurt fatto con le mie zampette!!
Ecco!!!
p.s.: NO! Non mi importa nulla di dove vada la 'H' di yogurt, tanto è muta!!!!
JJ: Ma infatti, non si e' sempre scritto "yogurt" ?
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Digressione sul tema (tanto per cambiare): basta chiedere a Google. Qualunque variazione di "yogurt" immaginabile, lui la becca (incredibile), pero' sotto ti scrive "did you mean yogurt?"
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
...però...a parte le 'H' e le 'OU'........mi par di capire che si intende alimento fatto con fermenti lattici, di bianco colorato, e dall'acidulo sapore?!?!?!
ma che frega delle H!!!!!!!!!!!!!! ahhhh!!!!
(shining in rilassato-post-ferie-meglio-che-non ci-penso-che-voglio-tornarci-pure-adesso mode ON!)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Ho appena finito di mangiare, nel lasso di tempo di circa 5 minuti, una mozzarella con il salame ungherese, e un pò di patatine. Un po misero come pranzo?? Lo so ma di prepararmi la pasta con il sugo non mi andava proprio, e sono convinto che tra non meno di un paio d' ore, mi tornerà di nuovo una fame bestia
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Orso, anche io oggi non avevo assolutamente voglia di cucinare e mi sono finito il prosciutto che era rimasto da ieri sera piu' i piselli che erano rimasti da ieri a pranzo... e fra poco verra' fame anche a me !!
Ah, questi universitari che non hanno voglia di cucinare ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)