Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Un'umanità di servi e signori abita un mondo pervaso da una magia sottile e inquietante, fra intrighi di corte e minacce di misteriosi pirati in grado di manipolare le loro vittime privandole di ogni forma di raziocinio e sentimento. Tra questi pericoli si aggira il giovane Fitz, un "bastardo" di stirpe reale, la cui sola consolazione è un magico e tenero legame con gli animali. Accolto a corte, Fitz dovrà apprendere l'uso delle armi e le regole dell'etichetta, ma il suo destino è legato all'abilità di uccidere nell'ombra... Diventare un assassino vuol dire intraprendere un mestiere crudele e solitario, e soprattutto scoprire i propri poteri, lascito del sangue dei Lungavista...
Questo libro mi ha talmente entusiasmata e soddisfatta che ho deciso di condividerlo con voi
sono sempre stato tentati di leggere qualcosa della Hobb ogni volta che mi arrivava "Futuro News".
Mi sa che col tuo ring è la volta buona che comincio.
Finisce che ti tocca ringare anche gli altri della serie
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ottima scelta, quella di lasciarti tentare dal mio ring... Robin Hobb scrive davvero bene e il racconto è davvero carino...
Mi sa che per il resto della saga ti toccherà aspettare, non li ho ancora letti e nemmeno comprati ad essere sincera
Provvederemo
Pure io, sto vivendo una nuova fase "fantasy", dopo aver sfuggito il genere negli ultimi anni
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
io l'ho avuto on uno scambio bookmooch.toglimi pure dalla lista.
se ti capitasse di fare un ring con gli altri della trilogia mi accoderò volentieri.
è bellissimo
Mi è arrivato a casa "L'assassino di corte" per un ring a sorpresa.
Il diario allegato continuerà il suo viaggio non appena sceglierò un libro.
Ma la saga dei Lungavista può continuare.
La colpa è di ElfaScura che me l'ha fatta cominciare
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Etnagigenta, aggiungi anche me?
il primo episodio mi è piaciuto molto e sto èper spedirlo a commodo
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)