Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
Ora suppongo si riferisca all'abbondante nevicata, VERO?
In realta' la nevicata nn e' stata poi cosi' abbondante, ma diversi corrieri risultano bloccati a causa dell'evento catastrofico (ovviamente la neve d'inverno a Milano non e' contemplata,,,)
@ DevilKitty: ho notato solo oggi il delizioso bigliettino che hai attaccato sul pacchetto!!! Posso leggerlo o ci sono anticipazioni sui regali?
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Sto facendo i conti in tasca al postino: se rispettano lo standard dovrei ricevere per lunedì. Il 15.
E poi aspettare 10 giorni. Dov'è la faccina con i sudori freddi?
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
dovequando di poste italiane ha scritto:Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
11-12-2008 IN CONSEGNA Civitanova
10-12-2008 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
06-12-2008 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaa, eccomi, sono in casa e aspetto con ansia il pacco
Più tardi devo uscire, ma se passerà l'omino delle consegne penso che mi lascerà un avviso.
Ho letto attentemente le tue avvertenze Bene, le seguirò alla lettera, e già da ora
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Mi sono dimenticata di aggiungere che il mio pacco per l'isolachenoncè è pronto e stamattina o al massimo oggi pomeriggio verrà spedito
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Ho aggiornato la lista, come sempre fatemi notare si fin qui ho dimenticato qualcuno
Io son andata per spedire il pacco di Towandaaa, ma in posta avevano solo scatole di dimensioni tragicamente grandi, e la cartoleria del paese è chiusa il giovedì mattina Oggi ritento, sperando di essere più fortunata...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Arrivato stamattina il mio pacco.
Sarà una lunga attesa: sono curiosissima. Nel frattempo mi gusterò dei meravigliosi cioccolatini che mi faranno ingrassare di due chili.
dovequando di poste italiane ha scritto:Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
11-12-2008 DESTINATARIO ASSENTE Civitanova
11-12-2008 IN CONSEGNA Civitanova
Messaggio per Claudia1964: mi confermi che davvero eri assente (a volte penso che facciano un po' i "furbetti" per fare prima e mandare il destinatario a ritirarsi il pacco da solo...... ) e quindi hai ricevuto un avviso di mancata consegna ?
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
lilacwhisper ha scritto:
Maddap, se sei a casa oggi arriva il mio pacchetto
Arrivato !!!! E' bellissimo con tutti quei pacchettini , grazie !!!
Prometto di aspettare fino a Natale...ma per i dolcetti di Santa Lucia devo aspettare il 13 ?
Anche il mio pacco per CelesteAthena risulta consegnato, ma avendo l'indirizzo di una casella postale non so se sia stato gia' recuperato.
Sì, Towandaaa, ero assente e ho trovato l'avviso per andare a ritirare il pacco. Domani mattina ci vado
Arrivato!!
Per ora ho smangiucchiato un paio di cioccolatini e ho messo i pacchettini al sicuro: lontano dagli occhi, lontano dal cuore ... chissà che così sia più facile resistere!
armonia82 ha scritto:@ DevilKitty: ho notato solo oggi il delizioso bigliettino che hai attaccato sul pacchetto!!! Posso leggerlo o ci sono anticipazioni sui regali?
No, puoi leggerlo tranquillamente, direi che non ci sono indizi che mi inchiodino...
Per la mia bimba CHIA: pacco spedito stamattina...spero che da te qualcuno la mattina ci sia in casa...credo debba arrivare tra mertedì e mercoledì...
Fammi sapere...spero ti piaccia tutto!!! Baci
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram