Ring regali Natalizi 6° edizione [CHIUSO E SMISCHIATO]

Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto!
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!

Moderatori: -gioRgio-, vanya

Rispondi
Towandaaa
Olandese Volante

Re: Ring regali Natalizi 6° edizione [CHIUSO E SMISCHIATO]

Messaggio da Towandaaa »

Claudia1964 ha scritto:Sì, Towandaaa, ero assente e ho trovato l'avviso per andare a ritirare il pacco. Domani mattina ci vado
ok, grazie per avermi dato conferma (e per aver dimostrato infondati - almeno in questo caso - i miei sospetti !), ma ......... sbaglio o il pacco celere 3 dovrebbe prevedere 2 tentaivi di consegna al domicilio del destinatario ? :think:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Sì, hai ragione, ho letto stamattina l'avviso e c'è scritto che ripasseranno oggi per il secondo tentativo di consegna. Solo che questi passano in orari in cui probabilmente a casa non ci sarà nessuno, normalmente verso le due di pomeriggio e noi siamo tutti e due, io e mio marito, fuori per lavoro a quell'ora. Quindi penso proprio che dovrò andare a ritirarlo all'ufficio postale. Comunque stai tranquilla, Towandaaa, ti tengo informata :wink:
Il mio pacco per l'isolachenoncè è partito ieri.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

Magari SImona...purtroppo non lo fanno quasi mai.e spesso non consegnano neanche in tre giorni.Noi utilizziamo al lavoro lo stesso corriere delle Poste ma non è un granchè
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

VIste le condizioni fisiche non eccellenti (la febbre 2 giorni prima di partire mi sembra ormai un must :roll: ), sto per mandare mia mamma in posta a spedire il pacco di Towandaaa. A questo punto ho deciso per la raccomandata, tanto vedo che i pacchi celere non è che arrivino proprio in un baleno.. speriamo!
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Per Claudia 1964
Mi dispiace, ma ti consiglio di aspettare comunque il secondo tentativo di consegna, altrimenti potresti fare un viaggio a vuoto all'ufficio postale se il pacco si trova sul furgone che effettua le consegne

Per lizzyBlack
Mi dispiace anche per te (sia per la febbre sia per l'opzione della raccomandata): per me non ci sono problemi, naturalmente, puoi anche aspettare di rimetterti e fare comunque la spedizione con un modalità meno onerosa :wink:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Ma no Towandaaa, in realtà raccomandata e pacco celere costano praticamente uguali, solo che pensavo che il pacco celere ci mettesse un po' meno, ed ero orientata su quello. Mentre mi sa che i tempi sono uguali :no!: Visto che ho preparato una busta e non usa scatola, vada per la raccomandata :lol: Poi visto che domenica devo partire, preferisco far partire il pacco appena possibile :wink:
Liz

"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Questa è bella... l'ufficio postale del mio paese è aperto nonostante lo sciopero, ma l'impiegata si è rifiutata di fare la spedizione dicendo che "non può fare tutto lei", visto che gli altri impiegati hanno aderito allo sciopero :eyes: Ma che senso ha? Bah...
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

GRAZIE davvero di cuore alla mia Babba Natale...
nella scatola postale arrivata ho trovato un sacco di pacchetti, che rigorosamente devo ancora aprire, ma anche altre fantastiche cosine non incartate... non so davvero come ringraziarti, sei stata fantastica...
in settimana ho anche spedito il mio ring natalizio...
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

GRAZIE davvero di cuore alla mia Babba Natale...
nella scatola postale arrivata ho trovato un sacco di pacchetti, che rigorosamente devo ancora aprire, ma anche altre fantastiche cosine non incartate... non so davvero come ringraziarti, sei stata fantastica...
In realtà sono tutte cose molto semplici, ma sperò ti possano piacere, il resto è per ingannare l'attesa :wink: l'unica cosa di cui ti devo chiedere scusa è che purtroppo quando ho fatto il pacco il biglietto di auguri è rimasto fuori, ma provvederò :oops: :wink:
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Emotionally ha scritto:Per la mia bimba CHIA: pacco spedito stamattina...spero che da te qualcuno la mattina ci sia in casa...credo debba arrivare tra mertedì e mercoledì...
Fammi sapere...spero ti piaccia tutto!!! Baci
Alla mattina qualcuno è sempre in casa, ma ho anche la fortuna che nel mio condominio abbiamo la portineria per cui tutta la posta la ritira la portinaia che poi la consegna ai destinatari se questi sono fuori quando arriva il postino. Per cui tranquilla qualcuno il pacco lo ritirerà.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

chia snoopy78 ha scritto:
Emotionally ha scritto:Per la mia bimba CHIA: pacco spedito stamattina...spero che da te qualcuno la mattina ci sia in casa...credo debba arrivare tra mertedì e mercoledì...
Fammi sapere...spero ti piaccia tutto!!! Baci
Alla mattina qualcuno è sempre in casa, ma ho anche la fortuna che nel mio condominio abbiamo la portineria per cui tutta la posta la ritira la portinaia che poi la consegna ai destinatari se questi sono fuori quando arriva il postino. Per cui tranquilla qualcuno il pacco lo ritirerà.

Ah meno male mi sento sollevata...avevo il terrore che lo rispedissero al mittente...Sai ho sempre spedito buste e essendo il mio primo pacco ero in ansia :D
Spero sia tutto di tuo gradimento...Per la fretta ho dimenticato il bigliettino con dentro le spiegazioni dei regalini fatti...ma tanto cmq l'avresti dovuto aprire a Natale per non svelare il contenuto, quindi....IDEA...ti mando un MP da leggere dopo aver scartato i regali!!! Baci!!! :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

il pacco per sweetluna è in consegna oggi,se c'è qualcuno in casa è meglio.
Per favore fammi sapere.
SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da SweetLuna »

Sì marnes, oggi sono a casa tutta la giornata. Stamattina il pacco non è arrivato, ma può darsi che lo consegnino nel pomeriggio.
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
marnes
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da marnes »

Sul sito delle Poste lo davano in consegna oggi,visto lo sciopero penserei piu probabile lunedi
maracujia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da maracujia »

anche l'ufficio postale vicino al mio ufficio non ha aderito allo sciopero...però la spedizione l'hanno accettata! :-)

pacco per potbook partito!!! :yes!:
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac
lizzyblack
moderatrice
Contatta:

Grazie a FrancieK, il pacco è già arrivato!!! :D Il biglietto è STUPENDO, e anche la parte mangereccia! Anzi, ho dovuto nascondere le marmellatine per farle durare fino a Natale :lol:
Liz

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

** maracuja avviso i miei genitori di stare all'erta :yes!: grazie in anticipo bacioni
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
SweetLuna
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da SweetLuna »

Un grazie di cuore alla mia Babba Natale marnes. :heartkiss:

Ho appena ricevuto il pacco e... :shock: Quante cose ci ho trovato dentro, non mi aspettavo tutto questo! :)

Immagine

Stasera preparo l'albero e li metto lì sotto anche se la curiosità è troppa. Comunque farò la brava Bimba e aspetterò fino a Natale per aprire i regalini. :wink:

Intanto ho già assaggiato i biscotti: buonissimi! :hungry:
Io non scrivo mai il mio nome sui libri che compro se non dopo averli letti, perchè allora soltanto posso dirli miei. (Carlo Dossi)
stardust10
Bucaniere

Messaggio da stardust10 »

Ho spedito anch'io con celere 3 ieri mattina, grazie alla mia Mamma Natale aiutante! risulta in smistamento a Milano
..Seize the day..
My aNobii Bookshelf/Wishlist
Immagine Immagine Immagine
lunabluxxx
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da lunabluxxx »

Rennacelere proveniente da Armonia82 è pervenuta a destinazione sana e salva :D

Il contenuto è una meraviglia :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:

Immagine

Grazie milleee!! :heartkiss: Sei stata un tesoro, il sacchetto di tela rossa è strapieno di delizie inimmaginabili che mi faranno arrivare a Natale rotolando :hungry: :lol:
La mia Bimba ha scritto:Arrivato stamattina il mio pacco.
Sarà una lunga attesa: sono curiosissima. Nel frattempo mi gusterò dei meravigliosi cioccolatini che mi faranno ingrassare di due chili.
:bounce: :bounce:
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te...
(N. Hikmet)

Sono lunabluxxx anche su aNobii
Rispondi