E per la mia BimbaLiz: sono contenta che ti sia giá arrivato e che per quello che hai visto, ti piaccia!!!!

Che bello...sono contentissimaaaaaa....spero ti piaccia tutto!!!chia snoopy78 ha scritto:E' arrivato oggi. Tanti pacchettini che per ora ho nascosto in un armadio (non posso metterli sotto l'albero perchè il nipotino crede ancora in Gesù Bambino che arriva la notte di Natale, se li vede sotto l'albero inizierebbe a fare un sacco di domande). Grazie anche per i cioccolatini e per tutte le cosine buone che servono per ingannare l'attesa. Il biglietto è stupendo. Appena ho tempo scatto una bella foto.
annanda ha scritto:e tu perchè pensi che abbia urlato?
(stile: YUUUHhhYUUUhhhEEEEhhhHHHH!!! UAAuauuuaaaaaaaaaa!!! AHAHARGHARHARHHHAAAhhhh!!!)
Voglio dire... i biscotti sono da urlo ma con la bocca piena non sta bene, eh!![]()
Insomma, gente, mi arriva questo pacco postale rosso con la renna ed era talmente carino che per un attimo ho avuto il dubbio di dover mettere quello sotto l'albero.
Poi ho ghignato e, ricordando che Lizzy proibiva di incartare nel pacco postale, ho aperto ("tanto peggio, al massimo mi risparmierò l'attesa senza contravvenire alle regole!")
Insomma apro la scatola e vengo accolta da un'orchestra di trombe e fanfare a tutto volume che suona una canzone di Natale... urlo e richiudo...poi riapro... urlo, richiudo...e così via.
Il moroso ha ripensato seriamente alle sue scelte di vita in quei momenti, temo.
Al volissimo, rubando la connessione alB&BTowandaaa ha scritto:Il regalo di lizzyblack è arrivato: intanto grazie !! (così, sulla fiducia, che tanto è ben riposta !), per altri dettagli......ho deciso di "centellinare" la cosa per coprire i 9 giorni che mancano a Natale........non ho ancora aperto la busta e mi tratterrò dal farlo ancora per qualche giorno (spero), poi vedrò se qualcosa del contenuto è "agibile" anche prima di Natale (e intanto sarà passato ancora qualche giorno) e poi........vedremo !
Tutto questo per dire che ancora non posso dire niente, se non, appunto, grazie !
Ma no, non te ne ha lasciato neanche unocelesteathena ha scritto:Peccato che subito dopo sia passato l'unno dolciario che abita con me e si è pappato tutti i biscottini