il pensiero di conoscre molti di voi "live" mi rende parecchio agitato
organizescion megameetup di settembre!
Moderatori: liberliber, vanya
Sconsiglio lo Zythum se volete anche cenare...la cucina non è malissimo ma è piuttosto caro mangiarci....
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
sconsiglio lo zithum in qualsiasi caso, anche solo per passarci davanti mentre si va dal panettiere o a comprare le sigarette.

riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- marcellow
- Spugna
- Contatta:
...ma chissà, quasi quasi potrei anche fare capolino.
sarebbe un inizio abbastanza traumatico vedervi di persona oppure potrebbe piacermi?!
così, tanto per orientare le mie scelte...
marcello
sarebbe un inizio abbastanza traumatico vedervi di persona oppure potrebbe piacermi?!
così, tanto per orientare le mie scelte...
marcello
read o'matic: http://go.to/marcellow
"Ero perfettamente integrato
nell'era dell'informazione,
quindi totalmente ignorante"
[Michel Houellebecq]
"Ero perfettamente integrato
nell'era dell'informazione,
quindi totalmente ignorante"
[Michel Houellebecq]
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
juppi è tornata gamba!!!!!
ci sei mancata cucciola! 
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Spulciando quel migliaio abbondante di msg non letti dall'ultima volta...
sono riuscita a votare per l'opzione 9+12 , con 12 sera danzante e casinaro, ma ovviamente ho letto solo dopo della contro proposta di Auro
... a me personalmente ve bene sia il 12 sia l'11, e per il 13 spero di esserci da Loorena (auguri!!!!!), benché privata della fedele macchina a me perfidamente sottratta dai genitori
che dite, ora della mega-festa sarò riuscita a portarmi in pari con la lettura del forum? No, eh...

sono riuscita a votare per l'opzione 9+12 , con 12 sera danzante e casinaro, ma ovviamente ho letto solo dopo della contro proposta di Auro
che dite, ora della mega-festa sarò riuscita a portarmi in pari con la lettura del forum? No, eh...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Se qualcuno a bisogno di un passaggio, io in macchina di solito sono solo e quattro persone le posso portare senza problemi.Xenia ha scritto: a me personalmente ve bene sia il 12 sia l'11, e per il 13 spero di esserci da Loorena (auguri!!!!!), benché privata della fedele macchina a me perfidamente sottratta dai genitori
Doc "BC Tassista" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
per casini organizzativi, le due feste non verranno accorpate. mi fara' ovvaimente piacere festeggiare con voi il mio compleanno (the day after)....
baci, Auro
baci, Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie mille della disponibilitàdocTrigor ha scritto:Se qualcuno a bisogno di un passaggio, io in macchina di solito sono solo e quattro persone le posso portare senza problemi.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Anch'io anch'io....
...voglio esserci!!! Qualsiasi sia la decisione....
Mi porto un vagone di libri!!! E voglio conoscervi!!
La preferenza è già stata messa nel sondaggino!!!
Mi porto un vagone di libri!!! E voglio conoscervi!!
La preferenza è già stata messa nel sondaggino!!!
*Micky78*
Vivi e lascia vivere.
Vivi e lascia vivere.
-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta:
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
docTrigor ha scritto:
Eventualmente le alternative quali potrebbero essere?
Per Auro: dai, cosa ti ha fatto lo Zitum? Mi sembra un giudizio un po' della serie "presa di posizione"
Ho paura che il freddo sia arrivato...Per la mega festona: Piscina Party all'Acquatica? (nella speranza faccia caldo e sia ancora aperto)
Eventualmente le alternative quali potrebbero essere?
Per Auro: dai, cosa ti ha fatto lo Zitum? Mi sembra un giudizio un po' della serie "presa di posizione"
Io ho votato 9 + 12 ma cercherò di esserci in ogni caso!!!
A presto
Floreana
Floreana
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
ti racconto quello che e' raccontabile in pubblico... per un po' ho bazzicato la zona, frequentando spesso una casa nella via affianco.Per Auro: dai, cosa ti ha fatto lo Zitum? Mi sembra un giudizio un po' della serie "presa di posizione"
le persone che frequentano lo zythum non solo urlano, gridano, si insultano pesantemente da un capo all'altro della via e giocano a dare gas alla macchina alle 4, ma pisciano sulle macchine (non affianco, ma proprio SULLE), le prendono a pugni o a bottigliate (la mia e' stata una di quelle che si e' presa una bottiglia lanciata da un marciapiede all'altro... con me testimone dal balcone). ah, si', poi c'era anche il gioco del tiro al bersaglio coi bicchieri (prendevano a bicchierate una scritta su un muro da sempre piu' lontano). e la cosa e' andata avanti 4 sere su 7 per piu' di 7 mesi... poi non ho avuto io (per altri motivi) piu' la finestra su quel mondo...
la mia e' effettivamente una personale presa di posizione (ma solo in parte data da questo) che mi fa temere le persone che potrebbero esserci li' dentro un venerdi'... immagino che non sia proprio tutto cosi' il popolo dello zhythum, ma anche se ce ne fosse solo uno... (soprattutto quel deficiente che mi ha preso a bottigliate la macchina...).
poi fate un po' come volete, pero'...
Auro
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)