Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Non so inventarmi auguri particolarmente originali ma prima della valanga cena/parenti/regali (non vedo l'ora di aprire il mio secret santa e il ring natalizio ) ci tengo a lasciarvi il mio buon Natale!
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Visto che oggi il mio pc verrà formattato (della serie "Anno nuovo, sistema operativo nuovo" ), non so quando lo avrò di nuovo a disposizione, quindi faccio a tutti Auguri di Buon Anno!
Io sono una di quelle dagli auguri sdolcinati ma sinceri...quindi preparatevi a farvi venire il diabete
Auguro a tutti voi del BC che il vostro 2009 sia esattamente come lo desiderate....a voi che siete persone con un cuore grandissimo, che non vi tirate mai indietro di fronte ad una richiesta d'aiuto, a voi con i quali non solo ho condiviso libri, ma anche gioie e dolori, a voi che mi avete ascoltata quando ne avevo bisogno, a voi che siete entrati nella mia vita in punta di piedi e l'avete resa migliore, a voi che sebbene così "virtuali" e "lontani", sapete essere così presenti e vicini....a tutti voi i miei auguri più sinceri.
PS: Auguri Lilac mia cara amica e guida BC.... TVB
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram