Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Sabella: libri pronti per partire, domani spedisco Marnes: 6 etichette pronte per te ... partono domani Liber: aspetto ancora il tuo indirizzo Aly: tu quanti libri vuoi? Una decina vanno bene??
Dieci??
Non sono ancora "rodata" per i rilasci sfacciati ...Però posso provare a lasciarli con aria indifferente sulla mia strada per il lavoro, a mo' di Pollicino!!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Tranquilla: sono libri sottili, non occupano spazio e passano inosservati (se hai una borsa capiente li puoi far stare tutti dentro ).
La "liberazione-Pollicino" mi piace
Tranquilla, l'ultima borsa che ho comprato è mega capiente (l'ho presa apposta perché ci stessero dentro i libri)!!!
Solo che adesso quando mi squilla il cellulare ci metto un'ora a trovarlo
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Lo so, infatti volevo chiederti se non le avevi messe volutamente (= non ci vanno) o forzatamente (= manca tempo, mettile tu)
perciò credo che le metterò
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
annanda ha scritto:Sto pensando a qualcosa di spettacolare per la liberazione (ma và? )
condividi dai che magari ti copiamo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
<a href="http://www.bookcrossing-italy.com/info/" target="_blank">QUI</a> trovi tutte le informazioni (in italiano) sul bookcrossing.
Puoi segnalare il ritrovamento in maniera anonima (Anonymous Finder) oppure registrarti sul sito. E' gratis! Se decidi di farlo, ogni volta che qualcuno inserirà una nuova Journal Entry nella pagina di questo libro verrai avvertito tramite e-mail.
Quando l'hai letto puoi liberare il libro dove vuoi
Buona lettura!
Mi sono accorta di un errore nelle etichette!! Ho scritto "Il sito sono gratuiti"...
arrivati sabato, etichettati domenica, liberati stamattina, ora provvedo con JE e release
Grazie mille davvero
Petulante tecnofila (EM)