Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
allora, il 13 fa presto a venire. Cosa combiniamo? Quali proposte ci sono per il prossimo meetup bookcorsaro?
Aspetto proposte. Io propongo questa volta la Taverna Zaccaria in vico di San Cosimo...in fondo a via San Bernardo sulla sinistra. Dite voi qualcosa
Non la conosco neanch'io... qual è, quella attaccata alla Mandragola?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Sì, laTaverna Zaccariaè attaccata alla Mandragola. C' la cisterna -un luogo suggestivo- che potrebbe essere lo spazio giusto dove imboscarci con i libri. Intanto per avvantaggiarmi l'ho già postato su Facebook.Così prenoto...in quanti saremo?
anch'io ho confermato già su facebook. potenza delle tecnologie moderne
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Sono su Facebook da troppo poco tempo, lì non vi ho ancora trovato.
Spero che vada bene anche questo modo antico per dire che ci sarò anch'io martedì...
A presto!
Jojo ha scritto:scusate come si chiama esattamente il gruppo dei bookcorsari genovesi su facebook ? L'ho cercato ma non trovo nulla
il gruppo si chiama "amici bookcrosser" se mi dici il tuo username su facebook ti invito (e vale anche per Susse e altri interessati ovviamente!)
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
1) chrxscher, certe volte mi spaventi
2) S.S. Cosma e Damiano, dovrei farcela
3) quoto sameme
sameme ha scritto:Su facebook non ci "sono" ...
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
maxcip ha scritto: chrxscher, certe volte mi spaventi <...> quoto sameme
sameme ha scritto:Su facebook non ci "sono" ...
molto dispiaciuto di spaventare max quoto entrambi... cioè... l'account su faccialibro l'avevo anche fatto, ma non potendo accedere al sito di facebook dall'ufficio praticamente è come se non ci fossi... l'importante è che continuiate a postare tutto anche su forum