Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Momo ha scritto:Cmq...aspetto il comitato di accoglienza:D
Anche se sono fra le "ultime ruote del carro" (visto che ogni tanto ti è "capitato leggere nel forum", qualche mio post dovresti averlo letto) mi metto indegnamente in testa al "Comitato di Accoglienza" da te auspicato ! Era più carino accogliere il tuo rientro al Black Falcon . Sarà per il prossimo MU, prometti ? Un "Re del Mare" non può permettersi di defezionare a lungo
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
Che buffo ! Il mio post di poco fa (lun 12 gen 4.42 p.m.), quello in risposta a Momo, non appare nella schermata di tutti i post di questo thread, mentre il mio nick è riportato come ultimo inseritore di un post e, se voglio aggiungere un altro post (come sto facendo adesso), è visibile qua sotto. Misteri...
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx) Sit finis libri sed non finis quaerendi Age is a stand of mind
E il problema persiste ! Mahhhh Edit: Questo post (il 21°) appare pubblicato alla pag. 2 ma i miei precedenti due, il 19° e il 20°, sono "invisibili" ! Hel, help !!!
Nuovo Edit: i due post che seguono sono temporalmente precedenti a questo...
P.S. Qualcuno mi può spiegare cosa è successo ?
Ultima modifica di Simone Storico il lun gen 12, 2009 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Poiché i miei due post precedenti ci sono ma "io non li vedo" (e non so se gli altri utenti possono farlo) per dare una leggibilità al post di lun gen 12, 2009 ore 5:02 p.m., reinvio i due post "invisibili". Questo è il primo (ore 4:42 odierne):
Momo ha scritto:Cmq...aspetto il comitato di accoglienza:D
Anche se sono fra le "ultime ruote del carro" (visto che ogni tanto ti è "capitato leggere nel forum", qualche mio post dovresti averlo letto) mi metto indegnamente in testa al "Comitato di Accoglienza" da te auspicato ! Era più carino accogliere il tuo rientro al Black Falcon . Sarà per il prossimo MU, prometti ? Un "Re del Mare" non può permettersi di defezionare a lungo
Che buffo ! Il mio post di poco fa (lun 12 gen 4.42 p.m.), quello in risposta a Momo, non appare nella schermata di tutti i post di questo thread, mentre il mio nick è riportato come ultimo inseritore di un post e, se voglio aggiungere un altro post (come sto facendo adesso), è visibile qua sotto. Misteri...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie zia. Purtroppo sono fondamentalmente un pessimista . Ma il fatto di essere consapevole di ciò, mi serve a reagire e a combattere la mia indole . In questo caso vedo "il bicchiere mezzo pieno" nel fatto che tutti 'sti msg postati per capire cosa stava succedendo hanno consentito la mia promozione a "pirata". Da "generale CC" a pirata... Beh, una bella carriera, non c'è che dire !
Non ce l'ho fatta a passare neanche stavolta..... uffiiiiiiiii!!!!
Aspetto quindi con anZia di vedere le foto, con i volti vecchi e nuovi dei buccorsari romani.
Un abbraccio a tutti!!
P.S. dato che non sono riuscita a liberarmene, potrei decidere di portare i miei regalini al prossimo MU..... è una minaccia...!!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
La fantastica rete aziendale non mi permette di caricare le foto invece di lavorare... Naturalmente si tratta di un complotto imperialista del padrone nemico del popolo. Ma datemi tempo
Hayes13 ha scritto:non riesco a fare un upload di una foto dal mio computer per il avatar... la tigre e' bella, ma vorrei una cosa mia! come si fa?
Per caricare un'immagine come avatar, questa deve essere ospitata sul web. Quindi devi caricare da qualche parte l'immagine che hai sul pc. Un esempio di sito che ospita immagini è ImageShack. Ti fai l'account, carichi le tue immagini, e poi usi il link all'immagine per caricare l'avatar qui.
Spero di essere stato chiaro. Purtroppo non ho il dono della sintesi
ciao a tutti/e!!!
intanto grazie per la bella serata....
ho assaggiato il cheeseburger con cipolla di Tropea,unico nel suo genere
ho trovato la versione napoletana del mio adorato Piccolo Principe:dance:
ed il mio regalo di tombola?????un completo intimo....
che risvolti sexy può riservare la lettura
baci ed alla prossima
Auryn ^___^
"Scrivere è cercare la calma e qualche volta trovarla.E' tornare a casa.Lo stesso che leggere".
A.M. Ortese
"Se siamo fortunati, autore e lettore insieme, finiremo l'ultima riga di un racconto e poi rimarremo seduti per un minuto, con calma..."....R.Carver
Grazie xobocop, chiarissimo. Grazie anche simone, sia per il passaggio a casa che per la risposta. Domani vedo se ho tempo di fare un account, etc. cosi posso mettere un avatar un po piu' ... degno.
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
Hayes13 ha scritto:Grazie anche simone, sia per il passaggio a casa che per la risposta.
Per maggiori info su come inserire un avatar vai al link viewtopic.php?f=10&t=2921
In conclusione, per mettere come avatar un'immagine che hai già sul tuo PC devi metterla nel web (computer remoto) in uno dei tanti siti che ospitano immagini (flickr, picasa, imageShack, ecc.) e curare che non sia superiore ai 15 kb (se è superiore il forum.bookcrossing-italy non te lo accetta). Per ridurre a 15 kb un'immagine, consulta sempre il link di cui sopra. Se invece vuoi adottare un avatar che è già nel web, trovi come fare sempre nel link sopra scritto. Tieni presente che se l'immagine viene cancellata o spostata nel web, poiché è legata al link di inserimento nel forum, sparirà anche come tuo avatar ! Riaccompagnarti a casa dopo il Meet Up ? Un piacere che possiamo ripetere (andata e ritorno) già da martedì 10 febbraio prossimo.
xobocop e simone,
nonostante le istruzioni, non sono riuscita... ho fatto il upload, ma ho dimenticato di fare il re-dimensione... risultato e' che quando ho tentato di fare upload una seconda, e terza, volta non mi ha piu' chiesto di farlo, e quindi ho sempre lo stesso messaggio di errore da bc-italy, che l'imagine e' di diensione sbagliato. Perche' queste cose sono cosi' troglo!!? Adesso provo con flickr... speriamo bene.
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
Hayes13 ha scritto:xobocop e simone,
Perche' queste cose sono cosi' troglo!!? Adesso provo con flickr... speriamo bene.
Stiamo facendo il tifo per te. Insisti, vedrai che ce la farai !!