Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
lilacwhisper ha scritto:Grazie, cara Vivena!
Oggi è arrivato il pacco con due bei libroni, finalmente la neve ha permesso al postino di tornare a girare in scooter
Grazie mille, sono davvero bellissimi!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Bene, sono contenta per voi e soprattutto per il vostro apprezzamento.
Ah, dimenticavo! Mariantonietta: grazie per le cartoline. Me le guarderò invidiosa nelle giornate tipo questa: il sole che ancora non si vede tra queste cime, un mare bianco di neve e tanto freddo!!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Ho appena finito di leggere il dio dei sogni di Alexander McCall Smith, libro che mi ha spedito vivena, se a qualcun altro interessa possiamo farlo girare un po' o posso farne un ring o ray.