L'AMULETO D'AMBRA
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- claudia1964
- Re del Mare
Re: L'AMULETO D'AMBRA
Il libro è qui da me pronto a ripartire. Solo che non ho capito a chi lo devo mandare: nell'elenco che sta in bc.com dopo di me c'è ranocchietta75, la quale non partecipa più al forum e non risponde ai messaggi che le mando, per cui io sarei l'ultima, invece nell'elenco che è qui dopo di me c'è simo. Che faccio?
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
ciao, devo controllare bene, ma direi di spedirlo a simo a questo punto!
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
e dopo aver rotto le scatole per avere il secondo ring del primo libro...
mi iscrivo anche qui!!
c'è già in giro anche il 3..? lo cerco!!
grazie
Silvia
mi iscrivo anche qui!!

c'è già in giro anche il 3..? lo cerco!!
grazie
Silvia
- stardust10
- Bucaniere
Posso aggiungermi? Ho letto le trame dei romanzi di questa serie e mi attirano non poco! Cerco anche il successivo, và!
inserite anche nei ring successivi (3°, 4° e poi piano piano partiranno anche gli altri)!!
Visto che mi sono iscritta al 1° ..... mi iscriverei pure al 2°