Ho questo tomo, purtroppo senza CD. Se dovesse servire a qualcuno...
sono a Roma, ma posso anche spedire.
Fatemi sapere.
Edit: Prenotato
Longman Course for the TOEFL Test, 2001 - Prenotato
Longman Course for the TOEFL Test, 2001 - Prenotato
Ultima modifica di Hayes13 il lun gen 26, 2009 3:04 pm, modificato 2 volte in totale.
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
~~Mark Twain (1835-1910)
-
- Corsaro Nero
- Contatta:
Re: Longman Complete Course for the TOEFL Test, 2001
A me potrebbe servire. ho fatto l'ielts l'anno scorso, ma probabilmente dovrò fare anche il toefl. se c'è qualcun altro però vediamo, penso si possa fare un ray...
post modificato per evidenti motivi.
[intervento di moderazione di liberliber]

Ultima modifica di liberliber il lun gen 26, 2009 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Longman Complete Course for the TOEFL Test, 2001
... sono 700 pagine! Un RABCK...
Tu sei la prima e quindi te lo spedisco (o se devi venire a Roma nel immediato futuro, ci incontriamo e te lo consegno "pirsonalmente di pirsona", come dice Catarella).
Mandami un PM con il tuo indirizzo e organizzo la spedizione.

Tu sei la prima e quindi te lo spedisco (o se devi venire a Roma nel immediato futuro, ci incontriamo e te lo consegno "pirsonalmente di pirsona", come dice Catarella).
Mandami un PM con il tuo indirizzo e organizzo la spedizione.
I have never let my schooling interfere with my education.
~~Mark Twain (1835-1910)
~~Mark Twain (1835-1910)
Re: Longman Course for the TOEFL Test, 2001 - Prenotato
Hayes13, ho spostato il messaggio in Lib-ri-cercati perchè di solito le richieste/offerte di libri vanno lì.
aggiungendo la frase "già preso" all'inizio del messaggio, non si capisce molto.
magari aggiungila alla fine del messaggio, che rimane più chiaro. (per esempio, scrivendo "edit: prenotato"
ciao
vale
aggiungendo la frase "già preso" all'inizio del messaggio, non si capisce molto.
magari aggiungila alla fine del messaggio, che rimane più chiaro. (per esempio, scrivendo "edit: prenotato"
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)