Cerco "Lilith e altri racconti" Einaudi I coralli

Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa.
ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!

Moderatori: aly24j, Therese

Rispondi
Akimabi
Spugna

Cerco "Lilith e altri racconti" Einaudi I coralli

Messaggio da Akimabi »

Ciao a tutti, sto cercando quasi disperatamente Lilith e altri racconti, incautamente prestato e mai più tornato indietro, ora non è a catalogo einaudi se non nei racconti completi di Primo Levi ( 75 euri!!!), non che non li valgano intendiamoci, è che ho quasi tutta l'opera.. Conoscete qualcuno che in cantina scatolone magazzino fondo perso antro grotta scaffale bugigattolo scansia gamba del tavolo traballante ecc ecc ne ha una copia? Anche usato se in buone condizioni... Grazie 1000
Ciò che è bene e ciò che non è bene,Fedro.
Ma dobbiamo farci dire da altri queste cose?
(M.Pirsig)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Re: Cerco "Lilith e altri racconti" Einaudi I coralli

Messaggio da liberliber »

intanto prova a guardare sui siti di libri usati che trovi in fondo a questa pagina:
http://www.bookcrossing-italy.com/linkaltro/
;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Anna Costa
Corsaro Nero

Re: Cerco "Lilith e altri racconti" Einaudi I coralli

Messaggio da Anna Costa »

Questa mattina ho scoperto casualmente che L'Espresso e la Repubblica hanno iniziato la pubblicazione di tutte le opere di Primo Levi in 4 volumi. Il 1° volume è già in edicola. Il 2° volume uscirà il 30 gennaio.
Il 3° volume sarà in edicola il 6 febbraio e contiene anche Lilit e altri racconti.
Il 4° volume il 13 febbraio. Ogni volume costa € 12,90 (compreso L'Espresso).
Rispondi