RING: I love shopping in bianco (CHIUSO)

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

RING: I love shopping in bianco (CHIUSO)

Messaggio da lilacwhisper »

Immagine

J.e. e partecipanti

Adoro i matrimoni (altrui) e ho deciso di fare un ring di questo libro ricevuto dalla gentilissima Potbook. Io ho già letto il romanzo e l'ho trovato un po' deludente, però mi piacerebbe riaverlo a fine ring per poterlo liberare davanti al mio negozio preferito di abiti da sposa, cioè questo Immagine.
Purtroppo coi due romanzi precedenti della Kinsella non è andata molto bene, perciò do per scontato che chi partecipa segua queste semplici regole:

:arrow: Iscrivetevi se realmente intenzionati a leggere il libro. Max. 6 partecipanti (così in un annetto dovrei riavere il libro :P :whistle: )
:arrow: Non trattenete il libro più di due mesi: se occorre più tempo, contattatemi e troveremo una soluzione, ma non sparite senza dare traccia.
:arrow: Fate la j.e. quando ricevete e quando spedite, altrimenti a distanza di settimane devo contattarvi per sapere se avete ancora il ring oppure no.
:arrow: Niente biro ed orecchie sulle pagine, bene accetti invece commenti a matita o sottolineature coi pastelli. Se poi voleste inserire cartoline, segnalibri o fotografie di abiti da sposa :oops: va benissimo!
:arrow: Sentitevi liberi di commentare e scrivere quel che vi pare, ovviamente nei limiti del buongusto :P , aggiungendo eventuali immagini, link, ecc...

Ringrazio chiunque seguirà quanto scritto sopra, nel rispetto di chi segue in lista e di chi ha contribuito come voi a far funzionare questo ring.
Ultima modifica di lilacwhisper il mar dic 22, 2009 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
gabbiano autoritario
Corsaro

Re: RING: I love shopping in bianco (aperto)

Messaggio da gabbiano autoritario »

io per favoreeee!!! E' l'unico che mi manca!
...e se è come gli altri si legge al volo!
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Assolutamente sì :D Non è nulla di troppo "impegnativo", come gli altri.
T'inserisco subito :wink:
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Mandato MP per sapere se posso già spedire a gabbiano :wink:
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Passato a un aiutante che lo ha imbucato nella cassetta postale. Domani mattina quindi parte verso Verona :D
ikky
Corsaro Nero

Messaggio da ikky »

Posso anch'io?
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Emotionally »

Teso vorrei leggerlo anch'io ma mi metti come ultimissima perchè per il momento sono un pò incasinata...se non è un problema eh!!! :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Fatto :D http://bookcrossing.com/journal/6905452

:arrow: Ikky: ti ho inserita come terza, ma visto che l'altro ring a cui sei iscritta, "I love shopping", è appena (ri)partito, se vuoi leggere prima quello e poi "ILS in bianco" posso spostarti verso il fondo. Dimmi tu :think:

:arrow: Emotionally: sei in ultimissima posizione :wink:
trottola78
Re del Mare

Messaggio da trottola78 »

anche io posso?
Immagine
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

Immagine
http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Fatto! :D

Se l'ordine vi crea problemi, fatemelo sapere qui, così vi sposto prima o dopo :wink:
lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Gabbiano, ancora nessuna notizia del ring? Ormai è partito più di una settimana fa... :think: :(

EDIT
Arrivato oggi, 4/02 :mrgreen: e sì che ormai dovrei conoscere i tempi delle poste!
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Volevo avvisare la ringmaster che il libro ripartirà per tornare da lei mercoledì o giovedì!!!!
Grazie :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

lilacwhisper
moderatrice
Contatta:

Re: RING: I love shopping in bianco (CHIUSO)

Ok, non c'è problema :wink:

Intanto ho aggiornato il titolo, visto che non ci sono state altre richieste. Appena andrò a Parma, libererò il libro davanti alla Casa della Sposa :mrgreen:
Emotionally
Re del Mare
Contatta:

Re: RING: I love shopping in bianco (CHIUSO)

Il libro è partito mercoledì.... Kisses

Rispondi