Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Neve e ghiaccio, ghiaccio e neve.
Ma chi me lo avrebbe mai detto che nella mia vita mi sarebbe accaduto di spalare la neve per otto ore!
Ancora non la detesto pienamente, la mattina mentre cerco di non ammazzarmi fino alla stazione rimango per qualche secondo incantata dal sbrilluccichio degli oggetti e delle aiole per strada; tutto sembra più bello, anche i bidoni della spazzatura.
semidiluvio universale
e guardo con invidia le webcam della valtellina
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
ho preso un diluvio d'acqua con lo scooter....fortuna che ora faccio solo 5 km anzichè 30 perchè mi vengono a prendere con la macchina....... per ora......ma arriverà il disgelo...ehhh se arriva !!!
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
giorni della merla sto cazzo
dieci gradi ieri idem oggi
prevista neve domenica
.io la odio la neve..e qui è già tutto così schifosamente bianco....
qui non nevica mai, una volta ogni 10 anni o più e la neve di solito non attacca nemmeno al suolo, perché se fa freddo è sereno e se si annuvola la temperatura sale...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè