Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Attraverso l'inganno
di Claire Hoy - Victor Ostrovsky
La testimonianza da parte di Ostrovsky dei suoi tre anni di apprendistato nell'arte dello spionaggio ha l'immediatezza di un romanzo ed è invece realtà.
In questo libro racconta sia le sue dolorose esperienze personali sia i particolari di una vasta serie di operazioni del Mossad in tutto il mondo.
Un libro rivelatore e scioccante, che ha sconvolto i paesi in cui è stato pubblicato.
Però.. alla lontana.. verso la fine.. se possibile..
Grazie!!!
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Ti chiedo solo di fare attenzione al piccolo errore nella JE su BC.com.. in quanto, come dice la mia firma, il mio nick su BC.com è bernandosoares..
Quindi.. il jackfrusciante di BC.com non sono io...
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery) "I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon) Il mio nick su BC.com è:bernandosoares.. La mia lista dei desideri..
Aggiornamento....
il libro è fermo da qualche mese per impossibilità di contattare alcuni corsari
aspettiamo di sentire la penultima in lista altrimenti parte per raggiungere jackfrusciante (bernandosoares su bc.com) che però ha qualche ring da smaltire...
se intanto qualcuno vuole aggiungersi, è il benvenuto
Aggiornamento: il libro era scomparso dopo una spedizione, ma chicca mi ha appena informata che incredibilmente un impiegato postale ha ritrovato il pacchetto con parte del suo indirizzo come mittente e gliel'ha consegnato
Il libro è quindi pronto per riprendere il suo viaggio, se qualcuno degli iscritti non è più interessato mi contatti pure
sparizioni e riapparizioni postali con parziale mittente mi inquitano dopo la lettura delle vicende dei servizi segreti israeliani
urge intervento ringmaster
qualcuno degli iscritti deve ancora leggerlo o lo rispedisco a casa?!