MU a Pordenone ...Giovedì 5/02 (+Lunedì 9)
Moderatori: luna78, last-unicorn
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
MU a Pordenone ...Giovedì 5/02 (+Lunedì 9)
Dato che via mail stiamo (o almeno: io sto
) diventando matte...

Ultima modifica di Éowyn il mar feb 03, 2009 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
In bc.com sono italianeowyn
- svampyforever
- Corsaro Rosso
Re: MU a Pordenone ... in data da destinarsi (velocemente :P)
bravissima Cris!!
allora, velocemente:
-domani 3 feb non posso;
-il 10 feb non posso;
-i sabati e le domeniche sera in generale non posso;
-il resto del mese posso (almeno non mi sembra di avere impegni improrogabili)!!
ilaria
allora, velocemente:
-domani 3 feb non posso;
-il 10 feb non posso;
-i sabati e le domeniche sera in generale non posso;
-il resto del mese posso (almeno non mi sembra di avere impegni improrogabili)!!
ilaria
eeeh
mi ero incartata anch'io
!
Allora:
i mercoledì fino al 19 non posso
giov 12 non posso
ven 6 non posso
giov 5 posso ma dalle 20:30
domani 3 potrei
i non citati sono disponibili (credo
)
mi ero incartata anch'io

Allora:
i mercoledì fino al 19 non posso
giov 12 non posso
ven 6 non posso
giov 5 posso ma dalle 20:30
domani 3 potrei
i non citati sono disponibili (credo

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:

Io, salvo imprevisti, posso sempre tranne dal 11 --> 14 perchè mi operano la mamma e me la tengono in ospedale.

- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
io posso da settimana prossima quando volete, dal 9 in poi.. 

- svampyforever
- Corsaro Rosso
Dal 9 in poi (per Pallina) prima dell'11 (per Eowyn)...io il 10 non posso...
il nove febbraio...può essere?? altrimenti passiamo al 16...
--- sentiamo anche cosa dicono luna78 e valeh? e alce? e lizzy?
il nove febbraio...può essere?? altrimenti passiamo al 16...
--- sentiamo anche cosa dicono luna78 e valeh? e alce? e lizzy?
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ahahaha, quando eravamo in tre era molto più semplice organizzarsi!!

Salto palestrasvampyforever ha scritto:il nove febbraio...può essere?? --- sentiamo anche cosa dicono luna78 e valeh? e alce? e lizzy?

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Lunedì 9 per me va bene, ma ho cancellato la mail di Valeh e non ricordo lei come sia messa (Luna è out dal 13 in poi). 

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:

il fatto è che ho un matrimonio il 21 e fra addio al nubilato, scherzi e sorprese per il matrimonio sono veramente sommersa (anche perchè come sempre hanno pensato bene quasi tutti di defilarsi

insomma, peggio di così!!
però mi sa che il 9 se tutte voi potete di sicuro è una buona data, altrimenti si rischia di andare troppo in là... e noi cercheremo di fare il possibile per esserci!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
ciao,
se dovete rimandare solo per me meglio che fate questa settimana, così ci sono di sicuro anche valeh e luna e sarebbe meglio visto che sono loro che hanno più i contatti per la fricolata, in caso poi mi fate un riassunto e ci vediamo per andare a sentire i locali!
se dovete rimandare solo per me meglio che fate questa settimana, così ci sono di sicuro anche valeh e luna e sarebbe meglio visto che sono loro che hanno più i contatti per la fricolata, in caso poi mi fate un riassunto e ci vediamo per andare a sentire i locali!

Da stamattina sono ufficialmente malata
: stasera non potrei e per giovedì non garantisco...
Quoto Pallina, volete incontrarvi in questi giorni per definire la fricolata e poi se vi va ci vediamo anche la settimana prossima per aggiornamenti??

Quoto Pallina, volete incontrarvi in questi giorni per definire la fricolata e poi se vi va ci vediamo anche la settimana prossima per aggiornamenti??
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
- svampyforever
- Corsaro Rosso
mmm... per me si può fare anche come dice aly:
ci troviamo questa settimana (giovedì, giusto?) così ci sono luna e valeh e poi ci si può vedere la prossima settimana (lunedì 9 o non-so-boh) per fare un MU-ino con pallina e aly...
Almeno per me non c'è problema, do la mia disponibilità ad esclusione dei suddetti giorni...
ci troviamo questa settimana (giovedì, giusto?) così ci sono luna e valeh e poi ci si può vedere la prossima settimana (lunedì 9 o non-so-boh) per fare un MU-ino con pallina e aly...
Almeno per me non c'è problema, do la mia disponibilità ad esclusione dei suddetti giorni...
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
In pratica: Giovedì 5 + eventuale Lunedì 9?
Per me va bene ...
Per me va bene ...

Re: MU a Pordenone ...Giovedì 5 (+Lunedì 9)
Che organizzazione!
))
Io giovedì 5 sono libera, quindi ci sarei... Per il 9 non sono sicura, ma mi impegnerò
Caspita però, DUE meetup in un mese, non ci facciamo mancare proprio nulla, eh?!!!

Io giovedì 5 sono libera, quindi ci sarei... Per il 9 non sono sicura, ma mi impegnerò

Caspita però, DUE meetup in un mese, non ci facciamo mancare proprio nulla, eh?!!!
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
Allora vista l'evoluzione... ci vediamo giovedì!
E per il 9 vi farò sapere, non mi dispiacerebbe riuscire a fare il bis questo mese!

E per il 9 vi farò sapere, non mi dispiacerebbe riuscire a fare il bis questo mese!

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- svampyforever
- Corsaro Rosso
a giovedì!
sempre alle 20, vero?
...ma...dove? all'Obelix o al Pilacorte?

sempre alle 20, vero?
...ma...dove? all'Obelix o al Pilacorte?
- Pallina
- Re del Mare
- Contatta:
per me il 9 va bene, ma stavo pensando, non è che ci conviene di più trovarci in centro in orario aperitivo e andare a sentire i due locali? oppure preferite chiamare?
- svampyforever
- Corsaro Rosso
per me va bene...buona idea!
io sono aperta a ogni tipo di proposta e variazione (domani sono libera e qualsiasi orario non rappresenta un problema)
...sentiamo le altre che dicono...
io sono aperta a ogni tipo di proposta e variazione (domani sono libera e qualsiasi orario non rappresenta un problema)
...sentiamo le altre che dicono...