Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...
Aiuto!
Non se se sia solo un mio problema (di visualizzazione): editando la seconda j.e. di questo libro http://www.bookcrossing.com/journal/6699384 (ho inserito un'immagine), dopo aver salvato mi sono trovata la j.e. troncata di netto prima dell'immagine e sono sparite le successive j.e. (due di Shahr ed una di Sweet Luna).
Quando ho fatto indietro mi sono ritrovata nell'edit e c'era tutto. Ho riprovato, anche riconnettendomi e niente da fare, la j.e. si interrompe dove sarebbe dovuta esserci l'immagine SweetLuna (Sicilia)<- il libro è qui FAQs | Privacy Policy | Contact & Support | Link To Us | Team | Jobs
il problema è che non ci sono neanche i tasti di edit !!
Vi è mai successo??
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ti sei dimenticata di mettere le "" nel link dell'immagine (hai messo una ' ma non hai mai chiuso), quindi la pagina risulta sballata... Se riesci, come leggo, a tornare alla pagina da modificare, puoi aggiustarla tu. Altrimenti credo tu debba contattare il supporto per fartela mettere in ordine.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Edit:
Trovata la versione in inglese.
C'è anche un modo "manuale" per sistemare queste j.e., ma per quello credo sia necessario avere almeno il link "upload picture" per trovare il journalid.
L'avevo tradotta in italiano, ma non so se sia sul sito
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
parlando con liber riguardo al journal di un mio libro in cui le ultime J.E. risultavano "troncate" e "sballate" mi è stato segnalato di cercare qui la soluzione.........ora che ho sistemato il tutto, eccomi qua a ringraziare !
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
last-unicorn ha scritto:C'è anche un modo "manuale" per sistemare queste j.e., ma per quello credo sia necessario avere almeno il link "upload picture" per trovare il journalid.
In un vecchio thread ho trovato la spiegazione del metodo "bc.com".
last-unicorn ha scritto:Invece il metodo consigliato da bc.com è:
Andare in "edit journal pic".
Copiare il numero che c'è nell'url.
Scrivere "http://www.bookcrossing.com/editjournalentry/journalid_" e incollare il numero copiato.
Invio.