GIORNATA DEL GATTO (17 Febbr.): liberiamo?

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: GIORNATA DEL GATTO (17 Febbr.): liberiamo?

Messaggio da last-unicorn »

lizzyblack ha scritto:Il titolo è un po' angosciante, ma la trama è tutt'altro direi :wink:
Aaaaaargh!! :wall: Qua ci vuole il mio solito sfogo sulla traduzione assurda del titolo! Che bisogno c'era di cambiare il bellissimo Felidae latino in questo schifo, peraltro non corretto, ché il gatto assassino è uno soltanto! :wall:
:mrgreen:
Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: GIORNATA DEL GATTO (17 Febbr.): liberiamo?

Messaggio da lilacwhisper »

Il mio libro è stato trovato da... mio papà :roll:
Aveva un'idea vaga del BC, ha scoperto il libro su una panchina e tornato a casa mi fa: "Sai quella cosa che mi dicevi dei libri liberi... qualcuno ne ha lasciato uno" :eyes: :roll:

Devo passargli BC for dummies :lol: Comunque non l'ha preso, l'ha solo visto e me lo ha riferito. Deve averlo preso qualcun altro :wink:
Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: GIORNATA DEL GATTO (17 Febbr.): liberiamo?

Messaggio da ladyofbabylon »

Bello il libro dei Gatti assassini (concordo sul titolo), l'ho letto un po' di tempo fa ma mi ricordo che mi era piaciuto!
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine
Rispondi