Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ci provo, il mio primo ring!!
E' un libro che mi è piaciuto molto (superate le prime pagine per "entrare" nella storia, costruita mescolando passato, presente e...linguaggio) ma che lascia ai lettori sensazioni contrastanti:recensioni corsare.
Se vi va di provare , mettetevi in lista! j.e. + lista partecipanti
Ultima modifica di aly24j il lun nov 17, 2008 11:22 pm, modificato 4 volte in totale.
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Anche io, ma non prima della quarta o quinta posizione possibilmente. Grazie!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Grassie!!! Prima o poi faremo diventare corsaro anche l'aunno di Sabella che ci fa da prezioso "corriere"!!!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Ok tutte/i! Svampy dopo Gabbiano x il passaggio a mano Xobocop ti metto dopo Armonia, in caso se sei a Napoli potreste fare un passaggio a mano anche voi Tianxia prima di Girandola, che ha chiesto di stare in fondo
Sto leggendo:
Finito!
Per certi versi mi ricorda un pò Baricco.
Mi è piaciuto abbastanza, la storia ti prende. E' sicuramente originale per come è stato strutturato (anche graficamente), e si legge velocemente. Però alcune parti le ho trovate alquanto ridondanti. Altro non posso dire, altrimenti sapete già la storia!
Ora attendo l'indirizzo della prossima e poi il libro riparte!
A presto
Pronta per passare ad Armonia82. Concordo sul fatto che in certe atmosfere e nello stile di alcune parti ricorda un po' Baricco, però, qui c'è più "sostanza"...
Sto leggendo:
Ovvio che si può , anzi i passaggi a mano sono super graditi
Sto leggendo: