a presto!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
a presto!
carissimi, vi annuncio che giovedì parto per l'irlanda, con l'intenzione di stare via fino a natale.
in realtà tornerò verso il 20 di settembre per una decina di giorni, il tempo di dare un paio di esami e sistemare alcune cose.
ho preso questa decisione un po' all'improvviso e non so esattamente cosa mi aspetterà...
per rassicurarvi, i ring che sono nelle mie mani saranno rispediti dall'irlanda appena li avrò letti, per i ring in arrivo spero di avere al più presto un indirizzo "fisso" da fornire...
spero di riuscire a seguirvi anche da lontano, altrimenti, a presto!!!
in realtà tornerò verso il 20 di settembre per una decina di giorni, il tempo di dare un paio di esami e sistemare alcune cose.
ho preso questa decisione un po' all'improvviso e non so esattamente cosa mi aspetterà...
per rassicurarvi, i ring che sono nelle mie mani saranno rispediti dall'irlanda appena li avrò letti, per i ring in arrivo spero di avere al più presto un indirizzo "fisso" da fornire...
spero di riuscire a seguirvi anche da lontano, altrimenti, a presto!!!
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Come ti invidio: la verde Irlanda (oddio, tanto verde in questo periodo non so...)
Beh, che dire se non buon viaggio e in bocca al lupo!
Beh, che dire se non buon viaggio e in bocca al lupo!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
Buon viaggio
Ciao shandy, buon viaggio,
ti auguro che la decisione repentina sia la porta della felicità e di ottime novità!
Avremo pazienza sui tempi delle spedizioni - mi permetto di parlare anche per gli altri perché credo questo sia l'animo di ff!
ma tu fatti sentire e leggere, se puoi, quando puoi!
A presto
ti auguro che la decisione repentina sia la porta della felicità e di ottime novità!
Avremo pazienza sui tempi delle spedizioni - mi permetto di parlare anche per gli altri perché credo questo sia l'animo di ff!
ma tu fatti sentire e leggere, se puoi, quando puoi!
A presto
l'Irlanda é bellissima e vedrai che sarà una grande esperienza!
fatti una capatina ogni tanto qui sul fantasma però non sparire
e fagli assaggiare lo gnocco fritto agli irish...se sono come mio cognato gradiranno di sicuro!!!!
In bocca al lupo e un abbraccione!

fatti una capatina ogni tanto qui sul fantasma però non sparire

e fagli assaggiare lo gnocco fritto agli irish...se sono come mio cognato gradiranno di sicuro!!!!

In bocca al lupo e un abbraccione!

"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
- fuocoblu
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ciao Shandy, buona Irlanda, con l'augurio di non trovare troppa pioggia dopo tanta siccità (e sperando di non essere io a gufare
)

-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
shandy grandissima cosa vai a far fortuna in iirlanda una mia carissima amica sta facendo la setssa è vvia da ormai 8 mesi e pare vada tuutto bene se interessa ub contatto italico fammi sapere
good Luck
Pa attorcinato dall'invidia
good Luck
Pa attorcinato dall'invidia
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
ciaoooo
ciao shandy
mia sorella vive a dublino da quando ha 19 anni (ora ne ha 27) e lavora in un ufficio di una multinazionale americana cove hanno il call center per tutto il mondo, quindi cercano sempre persone , se ti serve posso chiederle se al momento cercano qualcuno .
fammi sapere, ti lascio anche la mia email
loorena@email.it
baciotti e salutami l'irlanda.......ora la mia sorellina e' qui in vacanza fino all'8 settembre, e' venuta a conoscere la sua nuova nipotina
mia sorella vive a dublino da quando ha 19 anni (ora ne ha 27) e lavora in un ufficio di una multinazionale americana cove hanno il call center per tutto il mondo, quindi cercano sempre persone , se ti serve posso chiederle se al momento cercano qualcuno .
fammi sapere, ti lascio anche la mia email
loorena@email.it
baciotti e salutami l'irlanda.......ora la mia sorellina e' qui in vacanza fino all'8 settembre, e' venuta a conoscere la sua nuova nipotina

Ultima modifica di loorena il lun set 01, 2003 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
Re: ciaoooo
ineffetti a dublino ci sono un sacco di call center e alcuno richiedono anche la conoscenza dell'italiano
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
un gran bel posto e riccco di possibilita troverai tonnellate di italiani
bella scelta a caso
allora a quando il gnocco fritto al meet up dublinese a temple bar????
Pa
bella scelta a caso
allora a quando il gnocco fritto al meet up dublinese a temple bar????

Pa
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Beh, Shandy, buona Irlanda anche da parte mia… ottima scelta
Anch’io ho una grande passione per questa terra e stavo meditando di rifarci un giretto magari prima di Natale e di andare a trovare così dei cari amici che vivono a Dublino… alcuni dicono e dicono che vogliono tornare in Italia ma poi non si schiodano dalla amata Dirty Old Town
Facci avere notizie, un abbraccione
p.s.
JJ, ce lo metti tra gli smiles il Leprechaun con il trifoglio in testa?!
Anch’io ho una grande passione per questa terra e stavo meditando di rifarci un giretto magari prima di Natale e di andare a trovare così dei cari amici che vivono a Dublino… alcuni dicono e dicono che vogliono tornare in Italia ma poi non si schiodano dalla amata Dirty Old Town

Facci avere notizie, un abbraccione

p.s.
JJ, ce lo metti tra gli smiles il Leprechaun con il trifoglio in testa?!

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
In bocca al lupo per tutto cio' che desideri Shandy, buona fortuna e pensaci dall'Irlanda!

"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Shandinaaaaa.....
con un po' di tristezza e tanta invidia!
Senti ma a Dublino ci sono gli internet cafè...poi ti fai viva di tanto in tanto vero?
Un bacione
Cat (e adesso chi mi prenderà in giro...?)
con un po' di tristezza e tanta invidia!

Senti ma a Dublino ci sono gli internet cafè...poi ti fai viva di tanto in tanto vero?

Un bacione
Cat (e adesso chi mi prenderà in giro...?)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org