Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono tre racconti lunghi collegati fra loro dalle indagini dell'ispettore della Omicidi Francesco Bagni che si muove nella Milano degli anni '80 fra assassini e modelle, magistrati e malavitosi come nel salotto di casa sua. Molto realismo e qualche eccesso narrativo che però non disturba troppo. Il libro merita di essere letto, anche se, nonostante l'ambizione palese dell'autore, non riesce ad avvicinarsi a più illustri trilogie: quella della Citta di K di Agoda Kristof e quella di New York di Paul Auster.
Chi lo vuole?
consiglio consiglio consiglio!
(io cmq invece città di K l'ho odiato e secondo me ispira solo il titolo).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Nessun altro, oltre a Campalla, vuole leggere la Trilogia di Piero Colaprico? Possibile? Su, non fate i timidi. Non è il peggior libro che io abbia letto...
Ciao Lisa
Ragazzi, vogliono spegnerci il cervello: non lasciamoglielo fare. Go on!
Uhm, in effetti a me non è mai arrivato... non so se sia realmente partito
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
Ehi, io l'ho spedito a suo tempo. Comunque fatemi fare una ricognizione. Forse aspettavo che la lista si allungasse. Appena riesco a trovare un minuto la aggiorno e se non è partito lo spedisco.
per caso, Campalla, mi avevi mandato il tuo indirizzo per mp?
Ciao Lisa
per caso, Campalla, mi avevi mandato il tuo indirizzo per mp?
Ciao, vado con ordine: Appena posso aggiorno il ring.
Il doppione è venuto per colpa del mio pc. adesso cancello.
Campalla, se non ho il tuo indirizzo significa che il libro non è mai partito. Rimedieremo.
Ciao Lisa