Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Romantico ed io salutiamo dalla Francia questa bella iniziativa e concili un hobby mondiale e la cucina friulana : bravi ! Vi auguriamo un bel divertimento.
DonaSwann ha scritto:Romantico ed io salutiamo dalla Francia questa bella iniziativa e concili un hobby mondiale e la cucina friulana : bravi ! Vi auguriamo un bel divertimento.
Allora... tiriamo un po' le somme:
ho aggiornato il primo post, se ci sono errori di personemessenellalistasbagliata siete pregati di avvisarmi, sono notevolmente stordita in questo periodo!!!
Secondo un conteggio approssimativo domenica a pranzo dovremmo essere una quindicina (compresi i vari +1 ), se qualcuno tra gli indecisi è riuscito a liberarsi o a decidere ce lo faccia sapere al più presto: noi in settimana contavamo di prenotare!
Credo che al momento ci siano ancora un paio di posti a disposizione nei vari letti-divani-sacchiapelo sparsi nelle nostre casette... quindi gente approfittatene!!!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Wow che bello una fricolata..peccato non riuscire ad esserci..
forse (almeno lo spero..) sarò a pordenone a fine marzo o inizio aprile, per Dedica.
ma purtroppo sono un po' incasinata (mi trasferisco a bologna per lavoro..) e non so quanto riuscirò a programmare nei prossimi mesi..
buona giornata ciao
"Mentre tu hai una cosa, questa può esserti tolta. Ma quando tu la dai, ecco, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre" (J. Joyce)
Ho bisogno di sapere quanti siamo a pranzo: ho prenotato per 16, ma vorrei sapere se cambiare, dato che ci faranno trovare le porzioni di frico pronte.
Si mangia alle ore 13.00 (orario modificabile se avete problemi di orario per le partenze: fatelo sapere ) al ristorante "La Ferrata". Antipasti con salumi e formaggi tipici Frico Verdure varie Dolce alla carta Bevande e caffè
Non abbiamo il primo perchè "primo + frico" potrebbe essere un'impresa ardua ma ciò non toglie che si possa ordinarlo.
Costo: 20€
ha! vi ho scoperto! volete farci ingrassare tutti: io so per esperienza che i friulani consigliano ai forestieri di prendere solo mezza porzione di frico! sopravviveremo?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eowyn ha scritto:
Ho bisogno di sapere quanti siamo a pranzo: ho prenotato per 16, ma vorrei sapere se cambiare, dato che ci faranno trovare le porzioni di frico pronte.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Eowyn ha scritto:Si mangia alle ore 13.00 (orario modificabile se avete problemi di orario per le partenze: fatelo sapere ) al ristorante "La Ferrata".
Domanda: ci vediamo direttamente alle 13.00 alla Ferrata o pensavate di incontrarci prima (spritz)?
che programmi avete per la mattinata e la tarda mattinata?
Ditemi e se riesco mi aggrego!
Eccomi...sono appena tornata a casa dalla Fricolata e mi preparo per andare a lavoro,
ma prima faccio un veloce salto qui per ringraziare tutti voi della giornata!!
é stato un vero piacere conoscere gli altri bookcrossers, anche se non ho avuto modo di chiacchierare con tutti!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! e ALLA PROSSIMA!!!