Purtroppo non ce n'è nessuno di quelli che avrei voluto contattare dopo tanto tempo, altrimenti sarebbe stato fighissimo

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
è proprio quello che penso anch'io: se sono passati decenni dall'ultima volta che abbiamo avvertito l'esigenza di sentirci, perchè dovremmo riallacciare i rapporti proprio ora? solo perchè c'è Facebook?!etnagigante ha scritto:E riguardo alle persone che non si sentono da anni, un motivo ci sarà se non ci si chiama
Bhe, tante volte ci si perde di vista perchè siamo presi dai nostri impegni, ma non significa che non abbiamo più sentito quelle persone perchè ci stavano antipatiche.GrilloParlante ha scritto: è proprio quello che penso anch'io: se sono passati decenni dall'ultima volta che abbiamo avvertito l'esigenza di sentirci, perchè dovremmo riallacciare i rapporti proprio ora? solo perchè c'è Facebook?!
Sì, per l'appunto proprio ieri (diciamo per influenza di altrililacwhisper ha scritto:Ecco, se di Facebook mi sono stancata
idem con patateagnul ha scritto:Sono l'unico che non solo non sta (più) su facebook ma che e' anzi orgoglioso di essersene cancellato?
(il sito mi pare piuttosto inutile, ero stufo di ricevere pecore, inviti, quiz nella posta elettronica e ci sono pure seri dubbi sull'utilizzo dei dati personali...)
Ecco, questa è una cosa che mi sono sempre chiesta... Ci sono tante persone che dicono che su facebook hanno ritrovato vecchi amici o compagni di classe... Ma per farlo devono mettere il loro nome vero, no, se no come fanno a riconoscersi?lilacwhisper ha scritto:Però alla fine ho cercato di ovviare a ciò non mettendo nome e cognome e altri dati (tipo numero di cellulare, mail in chiaro, ecc...).