Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
si c el'ho io sabato parte, non ce la faccio a leggerlo.
Lù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
beh sono stata un po' brusca... non vorrei averti indotto io a lasciarlo perdere. Mi basta sapere che è in buone mani, l'avevo perso di vista. Tienilo quanto ti pare se vuoi.
ora che si e' convinta lulu' a spedirlo, se fossi in te, zoeee, non la fermerei!!!
Colui che non sa niente, non ama niente.
Colui che non fa niente, non capisce niente.
Colui che non capisce niente e' spregevole.
Ma colui che capisce, ama, vede, osserva...
ok, ho finito il libro da una settimana, ma l'isolachenonc'e', ovviamente se non c'e', non mi ha risposto cosa fare? salto l'isola che non c'e'...?
no, ci sono. Vengo a prenderlo domani, dimmi dove in centro
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
oggi lo porto a l'isolachenonc'e'...in realta' l'ho finito gia' da molto....
Ho il libro e ho iniziato a leggerlo spero che venere di treviso che è dopo di me nella lista mi faccia sapere il suo indirizzo per mandarglielo a breve.
Ciao a tutti,
Isola
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Questo diavoletto ironico penso sia diretto a chi ha il libro da più di un mese ....lo ammetto nel frattempo mi è arrivato Pennac e Tina Merlin e il tempo è quello che è.....comunque è in fase di lettura(dovrei aver superato la pag.11 ),dai da martedì sarò in ferie e poi avrò tutto il tempo del mondo..ho la vostra comprensione?
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
veramente era per tutti gli sfaccendati che venivano a lòeggere (non posso io fare prediche visto che ho 3 ring in ferie qui da me )
Ennonè mica un lavoro! Leggiamo con calma e solo per voglia
Venere, scusa l'apprensione ma dalla JE sembrerebbe che tu lo abbia spedito a HUMAN... solo che Human non ha fatto nessuna JE. Ora lo/a contatto speriamo non sia perso nei meandri delle poste.
Se sai qualcosa fammi sapere, grazie
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Ci sono. Poco, ma ci sono. Solo che ho fatto troppi traslochi ultimamente, e ho anocra scatoloni chiusi dai traslochi precedenti. Scusatemi, vi farò aver notizie del libro..