bookring ESCO A FARE DUE PASSI
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
bookring ESCO A FARE DUE PASSI
Ciao a tutti!
L'altro giorno è partito il bookring del libro di Fabio Volo, ESCO A FARE DUE PASSI.
La lista aggiornata a oggi (14/04/2003) è la seguente:
1 - agatha-christie (io) --> inviato alla 2a della lista
2 - fralla
3 - lingoss
4 - colabrodo
5 - LuVi
6 - narco
7 - silvana
8 - lavale
Il meccanismo, per chi non lo conoscesse, è facile:
bisogna inviare il libro al bookcorsaro successivo nella lista.
Se qualcun'altro si vuole aggiungere sarà il benvenuto! Basta che mi invii un private message.
Ciao ciao
L'altro giorno è partito il bookring del libro di Fabio Volo, ESCO A FARE DUE PASSI.
La lista aggiornata a oggi (14/04/2003) è la seguente:
1 - agatha-christie (io) --> inviato alla 2a della lista
2 - fralla
3 - lingoss
4 - colabrodo
5 - LuVi
6 - narco
7 - silvana
8 - lavale
Il meccanismo, per chi non lo conoscesse, è facile:
bisogna inviare il libro al bookcorsaro successivo nella lista.
Se qualcun'altro si vuole aggiungere sarà il benvenuto! Basta che mi invii un private message.
Ciao ciao
Poi ditemi che ne pensate: a me è piaciuto molto.
Però intanto trasferisco questo argomento alla sezione "Bookcrossing Zones" dove ci sono anche altri bookring ;(
Però intanto trasferisco questo argomento alla sezione "Bookcrossing Zones" dove ci sono anche altri bookring ;(
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
è molto carino anche quello che è uscito adesso, ma lui è veramente un maniaco sessuale in potenza!

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Non l'ho ancora compratoLiberliber ha scritto:è molto carino anche quello che è uscito adesso

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
Re: bookring ESCO A FARE DUE PASSI
ciao riprendo questo thread per poter aggiornare l'elenco alfabetico dei ring...
che fine ha fatto questo libro? è ancora in giro? è disperso? è tornato a casa?
a presto
virruzza
che fine ha fatto questo libro? è ancora in giro? è disperso? è tornato a casa?
a presto

virruzza
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
- trottola78
- Re del Mare
posso anch'io?

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
qualcuno ha notizie di questo ring? e di Silvana?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
il ring credo.. sia in mano pseudo mia.. ovvero l'ultima a leggerlo sono stata io ma non capisco a chi dovrei inviarlo!
se me lo fate sapere ... io provvederei!
grazie!
possibilmente per private message!
cosi' leggo sicuro!
se me lo fate sapere ... io provvederei!
grazie!
possibilmente per private message!
cosi' leggo sicuro!
~Albert Einstein~
ci sarei io, ma mi viene il dubbio di averlo già letto...
ti mando un mp
ti mando un mp
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Contatta:
ho sbagliaot ring ... il libro non é piu' da me da un sacco!!!
sorry
sorry
~Albert Einstein~