Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
leggendo qui vedo che chiocciolina al momento non è raggiungibile: allora la sposto in penultima posizione e passo a contattare Rastaman (su incarico di fatamorgana67 che al momento ha problemi con il proprio pc)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ehi, che traffico c'è oggi in questo ring: mi fa piacere !
Sai cosa faccio, sabella ? Dato che la prossima tappa del libro sarà proprio a Napoli, da Rastaman, ti metto subito dopo di lui
ciao towandaaa, se per te non è un problema, visto che ultimamente non sono messa così male a ring, puoi mettermi vicino agli altri emiliani romagnoli ... ^^
Incredibile ma vero..... IL LIBRO E' QUI !!!!!!!!!!!!!
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Certo che puoi, anzi, sai cosa facciamo ? Ti metto subito dopo sabella, così il libro rimane in zona partenopea prima di ripartire verso l'Emilia Romagna: benvenuta !
Grazieeee....Sabella stavolta però dobbiamo incontrarci per un passaggio a mano, non è possibile che non ci riusciamo mai
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram