Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
lup ha scritto:io col vento il monte rosa lo vedo e pure il legnone mi pare che fa parte a tutto merito delle alpi
Uè, va che tu abiti più lontano... se ti sposti indietro lo so anche io che vedi il Monte Rosa
Adesso aprite Google earth, mettete Ponte Lambro e potrete scoprire perchè da qui non si vedono le Alpi... un po' come dire che se mi metto all'entrata di un palazzo da 10 piani, anche se dietr ce n'è uno da 20, io da lì mica lo vedo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
sole
manco mezza nuvola
niente vento
giornata spettacolare
ma non per chi la guarda da un vetro di ufficio
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Quasi quasi provo a vedere se ti vedo da Google earth... tu continua a salutare eh!
Comunque, per restare in tema... il vento sta cessando anche qui (o almeno spero) e vien proprio voglia di andare a fare un giro con questa giornata
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Mah, qui gli ultimi due giorni - come oggi - durante la mattina è stato bellissimo, è il pomeriggio che ha cominciato a tirare il vento e a far freddo. Quindi io aspetto ad essere contenta, vediamo prima come siamo messi dopo.
se è brutto puoi sempre comprare una giacca nuova o passare in merceria, armarti di cerniera e cucire cucire cucire
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)
Accidenti! In città invece c'è un bel sole, non molto caldo ma comunque gradevole... gli uccellini cantano... insomma, ora è proprio primavera a tutti gli effetti
EDIT
Ma oggi è il 20, credevo il 21... non è ancora primavera ufficialmente
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
su como pioggia gelata
qua cielo azzurro
freddo ma azzurro
Ieri mattina sono partita da Laurino (SA) che c'era la neve!!
La notte fioccava che era una bellezza, e io davanti al camino...
Sono arrivata a Roma con un sole caldissimo!
Che bello...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
dovevi legarti a qualche masso
ora ti ritroveranno in tagikistan?